Connettiti con noi

Food & Beverage

Le bibite Sanpellegrino cambiano forma dopo 80 anni

Redazione

Pubblicato

il

Le Bibite Sanpellegrino, brand icona del gusto italiano, cambiano forma dopo 80 anni.

Nel 2019, il brand si trasforma dando nuova forma al gusto, con il restyling della storica clavetta di vetro e il lancio di una linea biologica e di nuovi gusti.

Novità che promettono di far provare drinking experience mai vissute prima a chi cerca prodotti in grado di rendere indimenticabili i momenti di convivialità.

Quando si parla di Aranciata la prima a cui si pensa è quella di Sanpellegrino, presente sulle tavole degli italiani dal lontano 1932, quando fece il suo debutto alla Fiera Campionaria di Milano.

Simbolo del Made in Italy e del gusto unico delle arance di Sicilia, ha rappresentato la prima bibita del brand e dato il via al successo che da quel momento ha contraddistinto l’entrata sul mercato italiano e internazionale di ogni referenza lanciata nel corso degli anni. 

Un percorso fatto di innovazione, che si traduce oggi in un cambiamento importante che apre un nuovo capitolo nella storia delle Bibite Sanpellegrino.

Le novità nascono dall’intento delle Bibite Sanpellegrino di rispondere alle esigenze del consumatore moderno alla ricerca di prodotti gustosi e di qualità.

Una nuova offerta che si traduce anche nel lancio di una linea BIO esclusivamente in vetro, in cui le tre storiche referenze Aranciata, Aranciata Amara e Limonata diventano biologiche. 

Una ricetta con arance e limoni 100% italiani da agricoltura biologica, zucchero grezzo di canna biologico e aromi naturali d’arancia e limone, per un gusto ancora più unico, in cui il profilo sensoriale si differenzia leggermente dalle attuali, esaltando maggiormente gli ingredienti ma mantenendo al tempo stesso inalterata l’unicità che da sempre caratterizza il gusto delle Bibite Sanpellegrino.

Le Bibite Sanpellegrino stanno vivendo una tappa importante della propria storia e sono pronte a vivere una nuova avventura per essere ancora più vicine agli italiani, grazie a prodotti che siano in grado di ispirarli ed esaltare tutti i loro momenti di piacere, accompagnandoli con gusto e qualità”, ha commentato Elisabetta Bracci, Premium Brands Marketing Manager di Sanpellegrino. “Dare una nuova forma alla nostra storica clavetta, rendendola più moderna e premium, ed esaltare ancora di più l’origine dei nostri ingredienti con una linea BIO, sono un forte segnale della volontà delle Bibite Sanpellegrino di rispondere proattivamente alle tendenze della società moderna e alle esigenze dei consumatori di oggi, per regalargli esperienze di socialità uniche e indimenticabili da vivere con i nostri prodotti.”

I consumi fuori casa

Le Bibite Sanpellegrino sono pronte ad accompagnare gli italiani anche nel loro tempo libero.

Ecco perché tra le novità del 2019 spicca l’ampliamento della gamma delle toniche.

Arriva per l’estate una nuova tonica dalle note agrumate, con un profumo leggermente citrico e adatta a tutti i tipi di distillati.

Advertisement
Advertisement

Ultime News

Tablet Tablet
Hi-Tech2 ore fa

Acquistare un tablet: consigli alla scelta del miglior modello

I tablet sono degli oggetti tecnologici di ultima generazione che sono molto utili soprattutto se si pensa alle tantissime cose che è...

Radio e Tv15 ore fa

Chi l’ha visto? Anticipazioni della puntata del 19 giugno

Nella puntata di “Chi l’ha visto?” in onda domani, mercoledì 19 giugno, alle ore 21.20 su Rai3 si continuerà a...

Maturità 2018 Maturità 2018
Lifestyle15 ore fa

Maturità 2019, la notte prima degli esami: come prepararsi

E’arrivata la fatidica data di inizio degli esami di maturità 2019. La notte prima degli esami si appresta ad accompagnare...

Musica15 ore fa

Gionnyscandal, il nuovo singolo Volevo te

Da Mercoledì 19 Giugno sarà disponibile su Spotify, ITunes, Apple Music e su tutte le principali piattaforme digitali “Volevo te” il nuovo singolo...

Musica16 ore fa

Battiti Live 2019: chi saranno i conduttori ed i cantanti

Saranno circa 70 gli artisti che da domenica 30 giugno 2019 si alterneranno sul grande palco del Radionorba Battiti Live. Il grande show della radio del...

Radio e Tv1 giorno fa

La vita in diretta estate, ottimo esordio

La Vita in diretta Estate 2019, guidata da Lisa Marzoli e Beppe Convertini, debutta col botto: 16,4% di share per...

Musica1 giorno fa

Fedez: “Mi hanno trovato una piccola anomalia”

Fedez sceglie i social per parlare di un suo particolare momento. Questa volta si tratta di qualcosa che riguarda la...

Calcio1 giorno fa

Totti lascia la Roma

Totti lascia la Roma. Una certezza dopo la conferenza stampa che l’ex capitano dei giallorossi ha tenuto ieri al Coni....

Radio e Tv2 giorni fa

Tuttochiaro (Rai1): buona la prima!

Ha fatto oggi il suo debutto Tuttochiaro, il nuovo segmento estivo della mattina di Raiuno. Programma che, all’interno del palinsesto...

Un Posto al Sole: il cast Un Posto al Sole: il cast
Radio e Tv2 giorni fa

Un posto al sole, le anticipazioni della settimana (17 – 21 giugno)

Un posto al sole, le anticipazioni delle puntate in onda dal 17 al 21 giugno 2019 in prima serata su...

Più Lette

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011 | Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it: news e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.