Connettiti con noi

Moda

L’ultima collezione PE 2019 di Jadea con Belen

Redazione

Pubblicato

il

Finalmente estate! La stavate aspettando da tanto e ora è ufficialmente arrivata!

È giunto il momento di sfoggiare i nuovi bikini, ma non solo…

Oggi presentiamo la collezione Primavera/Estate 2019 di Jadea.

Il brand di intimo italiano ha come testimonial d’eccezione Belén Rodriguez.

Un viaggio fra gli stili delle più belle capitali, a cui il brand si è ispirato per ogni serie delle collezioni Chic e Moda per questa stagione.

Una grande varietà di colori, fantasie e dettagli fra cui ognuna – anche la più esigente – riuscirà a trovare il completo che la farà innamorare.

Le collezioni Jadea Primavera Estate 2019

Sei romantica e ami uno stile originale? La serie Tirana della collezione Jadea Chic, prima meta del nostro viaggio, è perfetta per voi! I protagonisti dei coordinati push up + brasiliano (art. 4938) e balconcino + slip (art. 4939) sono righe, pizzi e sangallo.

Gli slip nei modelli di brasiliana (art. 6949) e modello base (art. 6948) sono disponibili anche singolarmente. Un mix perfetto di freschezza, sensualità e romanticismo, a scelta i colori dei dettagli in pizzo: bianco o blu indigo.

Le serie Madrid e Mosca, parte della collezione Moda, invece sono dedicate alle più sportive, a chi vuole stare comoda ma senza rinunciare mai ad un pizzico di sensualità!

Nella serie Madrid troviamo i coordinati triangolo imbottito + slip (art. 4935) e push up + slip (art. 4936), gli slip sono arricchiti da un inserto in pizzo bianco sul retro. I pezzi per il sotto sono disponibili anche singolarmente nelle versioni base (art. 6945) e midi (art. 6946). I completi con la bellissima fantasia di arabeschi sono disponibili nei bellissimi colori malva e blu, perfetti da sfoggiare con l’abbronzatura estiva!

Ultima tappa che non lascia indifferente nessuna: Mosca!

Per questa serie il protagonista è l’intramontabile pois. Un dettaglio classico seppur rivisitato, per uno stile sempre giovane, di tendenza e frizzante!

Il coordinato triangolo imbottito + slip (art. 4937) è proposto in due varianti di colore, base blu con pois verdi e bianchi o base nera con pois fucsia e bianchi. Le cuciture a contrasto aggiungono un tocco singolare all’intimo proposto.

Gli slip, disponibili anche singolarmente (art. 6947) sono arricchiti dalla fascia elastica con il logo Jadea a contrasto.

I coordinati della collezione Jadea Primavera/Estate 2019 sono disponibili dalla taglia dalla 2ª alla 5ª, mentre i coordinati triangolo imbottito e slip della collezione Moda sono proposti nelle taglie dalla XS alla M. Le canotte, infine, sono disponibili nelle taglie dalla S alla L.

Jadea anche per questa Primavera/Estate torna a proporre una collezione ricca,  originale e ricercata, in grado di soddisfare gli stili più diversi, andando incontro alle esigenze di tutte le donne, offrendo qualità e comfort adatto al corpo femminile.

E voi, di che capitale vi siete innamorate?

Advertisement

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Ultime News

Smartphone, telefonia e tariffe Smartphone, telefonia e tariffe
Telefonia2 ore fa

WhatsApp, arriva la Dark Mode: come attivarla

Il numero di app per smartphone compatibili con la popolare Dark Mode continua ad aumentare giorno dopo giorno: attivare un...

Kinky Boots Kinky Boots
Cinema e Spettacolo10 ore fa

Kinky Boots al Brancaccio di Roma: interviste ai protagonisti

Kinky Boots in scena al Teatro Brancaccio di Roma, dal 23 Gennaio al 26 Gennaio 2020. Regia di CLAUDIO INSEGNO, Marco...

Elodie Elodie
Radio e Tv11 ore fa

Mal di testa, il nuovo singolo di Elodie

Esce oggi su tutte le piattaforme digitali Mal di testa feat. Fabri Fibra e prodotto da Neffa, l’inedito di Elodie....

Uno Mattina in famiglia Uno Mattina in famiglia
Radio e Tv14 ore fa

Uno Mattina in Famiglia: le puntate del 25 e 26 gennaio

Ritorna il weekend e con esso l’attesissimo appuntamento televisivo con Uno Mattina in famiglia, in onda su Rai1 La trasmissione, fresca vincitrice...

Camila Raznovich Camila Raznovich
Radio e Tv15 ore fa

Kilimangiaro: la puntata del 26 gennaio

Domenica 26 gennaio, alle 16.15 su Rai3, nuovo appuntamento con Camila Raznovich e il grande viaggio del Kilimangiaro. Ospiti della...

Quelli che il calcio Quelli che il calcio
Radio e Tv15 ore fa

Quelli che il calcio, la puntata del 26 gennaio

Quella del 26 gennaio sarà una domenica di grandi vigilie a Quelli che il calcio, il programma di Rai2 in...

Mara Venier Mara Venier
Radio e Tv15 ore fa

Domenica In: la puntata del 26 gennaio

Ventesima puntata di Domenica In, in onda domenica 26 gennaio alle 14.00 su Rai1 in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’...

Marco Liorni conduce ItaliaSì Marco Liorni conduce ItaliaSì
Radio e Tv15 ore fa

Italia Sì, la puntata del 25 gennaio

Sabato 25 gennaio, alle 16.40, andrà in onda  il consueto appuntamento con Italia Sì, il podio del pomeriggio di Rai...

Linea Verde Linea Verde
Radio e Tv15 ore fa

Linea Verde, la puntata del 26 gennaio

Domenica 26 gennaio alle 12.20 appuntamento su Rai1 con Linea Verde, che farà tappa in Friuli. Linea Verde, anticipazioni della puntata...

Massimiliano Ossini - Lineabianca Massimiliano Ossini - Lineabianca
Radio e Tv15 ore fa

Lineabianca: la puntata del 25 gennaio

Nere colate laviche sotto un manto nevoso: il prossimo appuntamento di Lineabianca, con Massimiliano Ossini e Giulia Capocchi. Anticipazioni della...

Più Lette