Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

“I ragazzi stanno bene”: i Negrita in tour

Negrita

Partecipare ad un concerto dei Negrita è molto di più di una serata di piacevole entertainment musicale, è una vera e propria esperienza.

Un gruppo, una storia di 25 anni, una tribù di appartenenza: arte in musica, esistenza in musica, condivisione di emozioni uniche.  

Il mio primo concerto della band è stato al Politeama Genovese, epicentro di una serie di eventi di grande spessore artistico.

La tournée celebra i 25 anni della band partendo dal pezzo sanremese per intraprendere un viaggio emozionale tra hit radiofoniche.

Fino a pezzi di nicchia, che proprio nella dimensione live conservano quel sapore artigianale davvero inconfondibile.

Pau (voce), Cesare “Mac” (chitarra), Drigo (chitarra): sono loro i ragazzacci di ieri, oggi artisti empatici e straordinari, autori di pezzi-pietre miliari della storia della musica italiana.

Ma soprattutto uomini che hanno saputo creare quel rapporto speciale con i propri “fan” che cementa un legame superiore ad ogni logica discografica e tendenza.

E’ appartenenza, condivisione, libertà di espressione: impossibile stare seduti, i Negrita si vivono in piedi, sotto il palco.

L’aggregazione è calamitata dal carisma di Pau, voce di un rock fluido, cangiante, piacevole: dai brani delle origini a Magnolia, da Rotolando Verso Sud a Brucerò per te, percorrendo momenti, storie, situazioni, emozioni transgenerazionali. Grandi Negrita! Per le prossime date del tour www.negrita.com

Alberto Nano
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it