Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Musica

Battiti Live 2019: il cast di Vieste (30 giugno 2019)

Comincia da Vieste, il 30 giugno 2019, la diciassettesima edizione del Radionorba Battiti Live.

Il grande palco della radio del sud sarà allestito in piazza Marina Piccola, nel cuore della perla del Gargano.

Lo spettacolo, condotto dal direttore artistico Alan Palmieri e da Elisabetta Gregoraci, comincerà alle 21.

Gli ospiti della prima puntata

Sul palco grandissimi nomi della musica italiana.

Ci sarà il vincitore del Festival di Sanremo, sia tra i giovani che tra i big, il cantautore italo-egiziano Mahmood.

Grandissima l’attesa per il trio delle meraviglie, Il Volo: Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone quest’anno festeggiano i 10 anni di carriera.

A Vieste ci sarà anche un grandissimo nome della musica italiana, Gigi D’Alessio, reduce dalla brillante esperienza di coach in “The Voice”, dove ha trionfato con Carmen.

Sempre dall’esperienza di The Voice, ci sarà Guè Pequeno, da poco uscito con il disco “Gelida estate”,

Si preannuncia una hit anche “Mambo salentino”, dei Boomdabash con Alessandra Amoroso. La formazione salentina, che è nel cast di Vieste, torna a Battiti dopo il successo di un anno fa con “Non ti dico no”.

Ci sarà un’altra regina indiscussa dei tormentoni estiviGiusy Ferreri. Dopo “Amora e Capoeira”, che è seguito a Roma-Bangkok, quest’anno Giusy ci riprova con Jambo.

Tra i nomi che faranno impazzire maggiormente i teenagers c’è certamente quello di Irama, che a pochi mesi dalla stupenda ballad “La ragazza con il cuore di latte” è uscito con un nuovo singolo in vista dell’estate, “Arrogante”.

Ci saranno anche due giovani voci femminili già amatissime dal grande pubblico: Elodie e Levante.

Ci sarà il gradito ritorno di Mondo Marcio, tornato quest’anno con un nuovo album “Uomo!”,

Presente anche Fred De Palma, che quest’anno propone con la pop star latina Ana Menanel nuovo brano, “Una volta ancora”, un mix tra rap e reggaeton.

Chiude la batteria dei rapper Luchè.

Chiude il programma della ricchissima prima tappa del Radionorba Battiti Live uno dei dj più famosi d’Italia, Gabry Ponte.


“Il cast che proponiamo a Vieste è un puzzle perfetto ed accontenta tutti i target”, dichiara Marco Montrone, presidente di Radionorba. “Incontreremo di nuovo vecchi amici come Gigi, Giusy con Takagi&Ketra, Gabry, ma daremo anche il benvenuto per la prima volta sul palco di Battiti ad altri artisti come Il Volo e Mahmmod”.

Advertisement
Redazione
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Musica

Terza puntata per Radionorba Vodafone Battiti Live. Appuntamento in programma, domenica 9 agosto, su Telenorba, Radionorba e Radionorba Tv, e lunedì 10 agosto su...

Musica

I cantanti inglesi più amati in Italia? Il più famoso è senza dubbio Sir Elton John, ma ci sono altri cantanti famosi in Italia...

Musica

“Hallelujah For Tonight” è il secondo singolo in inglese dei The French Fries. Disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 4 agosto per la label INRI...

Musica

Le due leggende della musica rap italiana Fabri Fibra e J-Ax per la prima volta insieme in un’inedita collaborazione internazionale. Sarà infatti disponibile in digitale da lunedì 10...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it