17 Maggio 2019

Victoria and the Winemakers: l’Ep d’esordio della band pop-soul pugliese

1 minuto di lettura
Victoria and The Winemakers
Victoria and The Winemakers

Victoria and the Winemakers: arriva l’Ep d’esordio della band pop-soul pugliese.

Dopo tanta “gavetta” e anni di attività arriva questo ep che rappresenta una sorta di diario di una giovane donna, forte e indipendente.

Si conosce nel profondo e che dà tutta sé stessa in ogni situazione che la vita le pone davanti, facile o difficile che sia, sempre con un pizzico di ironia. 

È un disco pop ma profondamente rock nelle intenzioni e soul nell’anima. Ognuno può scegliere cosa sentirci. 

La tracklist

La tracklist di “I’m into that”: “I’m into that”, “Bring me back”, “In the Family”, “Work for you”, “I’ve been a fool”.

I’m into that: il significato della canzone

I’m into that è la title track del nuovo ep della band pugliese. Si tratta anche del primo singolo estratto, per il quale è già disponibile il videoclip.

“I’m into that” racconta ma lascia una porta sempre aperta alle conclusioni…” – spiega la band –   storie che ognuno di noi ha vissuto almeno una volta nella vita. In cui si rispecchia e immerge”.

Victoria and The Winemakers: chi sono

I Victoria and The Winemakers nascono nel 2011 dall’incontro di Vittoria Impedovo(Voce), Alessandro Accardi (Chitarra), Antonio Vinci (Tastiere), Mino Petruzzelli (Batteria).

Quattro musicisti con lo stesso mood decidono di puntare su un nuovo progetto artistico che attualizzi tutte le sonorità blues, soul e pop che hanno contraddistinto il loro background.

Nel settembre 2015 il loro primo tour fuori dall’Italia, nei migliori clubs di Londra tra i quali Proud Camden, Jazz After Dark, Fiddler’s Elbow, per citarne alcuni.

Uno dei loro brani, “In the Family”, viene trasmesso da più di 200 radio locali italiane e da 5 network europei. Selezionati da Red Ronnie, partecipano al live di FIAT Music Tour 2016.

Bruno Bellini

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari)
Dal 2015 nella Giuria Stampa del Festival di Sanremo. Dottore in Comuncazione e Multimedia

Da non perdere!

P