Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Un giorno in pretura: la puntata del 19 maggio

Un giorno in pretura
Un giorno in pretura

Domenica 19 maggio 2019 alle 21.10 su Rai 3 nuovo appuntamento con “Un giorno in pretura”.  Conduce Roberta Petrelluzzi.

Il caso della puntata

Laura e Rocco, due giovani fidanzati, si accusano a vicenda di aver fatto scomparire il neonato nato dalla loro relazione.

Tutto si svolge nella provincia di Frosinone tra centri commerciali e pranzi consumati in famiglia.

E’ il 15 novembre 2012, Laura viene ricoverata d’urgenza per una gravissima infezione all’utero, e lì e solo lì si scoprirà che la ragazza ha partorito.

Nessuno, né la famiglia di lei e, a suo dire, neppure il fidanzato Rocco sapevano della gravidanza. E solo in un secondo tempo la ragazza addosserà tutte le colpe a Rocco, fidanzato infedele.

E’ uno scontro tra due famiglie che difendono a spada tratta ciascuno il proprio caro.

Appena ventenni, una gravidanza ignorata e poi, quasi fosse inaspettato, il parto in gran segreto. Il processo deve stabilire come realmente sono andate le cose.

Advertisement
Redazione
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

Appuntamento con Un giorno in pretura, il programma di Roberta Petrelluzzi, sabato 20 giugno, alle 23.55. Un giorno in pretura: il caso della puntata...

Radio e Tv

Un Giorno in Pretura, il programma di Roberta Petrelluzzi , in onda  sabato 13 giugno, alle 23.55, su Rai3. La trasmissione ripropone la parabola...

Radio e Tv

“Un giorno in Pretura”, in onda domenica 24 maggio alle 21.20 su Rai3, ripercorre le fasi salienti del processo contro Valentino Talluto. E’stato il...

Radio e Tv

A Un Giorno in Pretura va in onda la seconda ed ultima parte del processo per la morte della professoressa di francese di Castellamonte...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it