11 Maggio 2019

New Amsterdam: gli episodi del 12 maggio

1 minuto di lettura
New Amsterdam: gli episodi del 12 maggio

Continua l’appuntamento con “New Amsterdam”, il medical drama targato NBCdomenica 12 maggio in prima visione assoluta su Canale 5 con tre nuovi episodi.

Sinossi episodio “DEPRESSIONE

Max Goodwine si rende conto che molti dipendenti dell’ospedale svolgono lavori obsoleti e quindi decide di ricollocarli. Bloom viene convocata da Iggy per i suoi problemi di dipendenza da farmaci. I rapporti fra Kapoor e Rohan sono sempre più tesi. La goccia che fa traboccare il vaso è l’ingerenza del padre che vuole usarla per vendicarsi di lui.

Sinossi episodio “L’ESCLUSO”

Il Rettore Fulton chiede aiuto a Max per opporsi alla nuova Presidente del Consiglio di Amministrazione dell’ospedale, che intende trasformare il New Amsterdam in un business. Nonostante i tentativi di Max, il Consiglio di Amministrazione del New Amsterdam vota per la rescissione del contratto del rettore Fulton.

Sinossi episodio “IL MORTO DI OZ”

Durante la chemio i compagni di infusione di Max fanno battute sul cancro e lui ne è profondamente colpito. È terrorizzato all’idea di non esserci più quando Georgia partorirà, ma è proprio lei che lo riporta al presente. In occasione della visita del Papa alle Nazioni Unite, i Servizi Segreti piantonano una parte dell’ospedale per assicurare un posto al pontefice in caso di necessità.

Da non perdere!

P