13 Maggio 2019

Mostro: il nuovo singolo Cani Bastardi

1 minuto di lettura
Mostro: il nuovo singolo Cani Bastardi

Cani Bastardi ”è il nuovo singolo di Mostro, disponibile dal 12 aprile in radio e su tutte le piattaforme digitali, su etichetta  Honiro Label (prod by ENEMIES).

La canzone

Quello che ci siamo presi – dichiara Mostro – ce lo siamo presi da noi. Poche collaborazioni, poche amicizie, siamo cresciuti al buio e ai margini di questa scena. Ma adesso non potete più fare finta di niente, noi siamo i Cani Bastardi. “Cani Bastardi” anticipa “THE ILLEST VOL.2” ( (Honiro Label / Believe), il nuovo album di inediti in uscita il 26 APRILE.

Chi è Mostro

Giorgio Ferrario, nome d’arte Mostro, classe ’92 è un rapper della Honiro Label. 

Nel 2014 è uscito il suo primo album solista “La nave fantasma”, interamente prodotto da Yoshimitsu. 

Mostro insieme a Lowlow ha realizzato l’ep “Scusate per il Sangue” di cui il singolo ‘Supereroi Falliti’ è stato certificato platino dalla FIMI, e la title track ‘Scusate per il sangue’ oro. 

Dopo l’uscita dello street-album ‘The Illest Vol.1,  il 1° Settembre 2017 è uscito il suo secondo album solista, dal nome “Ogni Maledetto Giorno” certificato disco d’Oro.  

Grazie a questo grande successo Mostro è entrato di diritto nell’olimpo della musica italiana dei giorni nostri e partecipa a giugno 2018 ai WMA 2018 a Verona.Il secondo volume di ‘The Illest’ uscirà il 26 Aprile 2019.

Da non perdere!

P