Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Cinema e Spettacolo

Loredana Bertè doppierà la nonna in LA FAMIGLIA ADDAMS – Da Halloween al cinema

Con una carriera di oltre 40 anni – dove Loredana Bertè ha fatto veramente di tutto – alla grande artista era rimasto un sogno nel cassetto: doppiare un film.

A darle subito l’occasione è arrivata Eagle Pictures con La Famiglia Addams.

Loredana, infatti, presterà la sua voce al personaggio della nonna, che nella versione originale USA è stato affidato alla pluripremiata Bette Midler.

Una nonna dall’animo ribelle, rivoluzionario e anticonformista… che in questa versione troveremo a capo di un’insolita rock band!

Il ritorno sul grande schermo della famiglia più strana ed esilarante sarà in grande stile.

Un incredibile film d’animazione realizzato con una sofisticata grafica in stop motion animation, che  ricorda molto lo spirito e i disegni delle storiche vignette del suo creatore Charles Addams.

Ancora top secret il resto delle voci italiane del film, che arriverà nelle nostre sale, neanche a dirlo, il giorno di Halloween!

Advertisement
Redazione
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Cinema e Spettacolo

Grande successo per la serata conclusiva di “Marateale”, il Festival dedicato al cinema italiano e internazionale. Un’edizione particolare, questa dodicesima: la kermesse, infatti, che fino...

Cinema e Spettacolo

Martedì 28 luglio alle ore 21, presso il Teatro Ettore Scola de La Casa del Cinema di Roma, si terrà la X edizione del Premio de La Pellicola d’Oro...

Cinema e Spettacolo

Con la conclusione della post-produzione è pronto ad intraprendere il suo viaggio che farà tappa nei più importanti festival cinematografici “L’Italia chiamò”, cortometraggio scritto...

Cinema e Spettacolo

Cresce l’attesa per “Marateale”, una delle prime manifestazioni cinematografiche italiane in presenza dopo il lockdown, che si terrà i prossimi 31 luglio e primo agosto, come...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it