Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Moda

Leggings push up: come funzionano e come sceglierli

Dal modello al tessuto, dal colore alla lunghezza: ti spieghiamo in questo articolo qual è il leggings push up più adatto a te.

Se quello che volete è sentirvi sempre al top in ogni occasione, o semplicemente capire come valorizzare al meglio le vostre forme, abbiamo la soluzione per voi: i leggings push up.

Freddy, il noto Brand di abbigliamento, ne ha disegnata una linea molto ricca, adatta a tutte le esigenze. Per un risultato ottimale è comunque necessario scegliere il modello più adatto al vostro fisico, prestando attenzione anche agli abbinamenti. Vi siete finalmente decise ad acquistare un paio di leggings push up? In questo articolo vi spieghiamo come capire qual è quello più adatto a voi e come indossarlo.

Come funzionano i leggings push up?

I leggings push up, una volta indossati, vi aiuteranno a valorizzare al meglio il vostro alto B, grazie a cuciture e inserti particolari. Nel caso di Freddy, ciò è possibile grazie alla speciale tecnologia WR.UP® brevettata proprio dal Brand: i pantaloni di questa linea sono infatti realizzati con un tessuto di altissima qualità, in cui sono inseriti dei rinforzi in posizioni strategiche. Una speciale fascia in silicone modella e scolpisce invece fianchi, per valorizzare le vostre forme con discrezione.

Come scegliere il tessuto

Il primo fattore da tenere in considerazione quando si acquista un leggings push up è il materiale di cui è composto. Se avete intenzione di indossarlo in palestra, puntate su un modello elasticizzato e robusto, che vi permetterà di eseguire agevolmente tutti gli esercizi. Se invece volete sfoggiare questo capo in un’occasione mondana, potete scegliere tra quelli effetto denim e finta pelle, perfetti per un look grintoso e sensuale.

Quale modello scegliere?

Non tutti i leggings aderenti sono uguali, e il modello va scelto anche in base alla propria fisicità. Se non siete particolarmente alte e longilinee vi consigliamo di evitare il modello corsaro o Capri: fermandosi sulla caviglia non vi aiuterà a sembrare più slanciate. Preferite invece i modelli a gamba lunga aiutandovi con delle scarpe alte. Se madre natura vi ha invece regalato delle gambe chilometriche, potete decidere di giocare anche con leggings di diversa lunghezza. Infine, potreste trovarvi a scegliere tra un modello a vita alta o bassa: se volete valorizzare i fianchi puntate sul primo tipo; qualora invece vogliate mettere in bella mostra pancia piatta o addominali da urlo, vi consigliamo quelli a vita bassa.

Come abbinare i leggings push up

I leggings push up possono essere indossati in diverse situazioni, e con il giusto abbinamento possono rendere il vostro outfit a dir poco perfetto.

  • Per la palestra prediligete un look comodo e semplice, abbinando ai vostri leggings una canottiera e a un paio di sneakers.
  • Per le uscite vi consigliamo invece di completare il look con un top o una camicetta. Evitate invece i maglioni oversize, perché potrebbe sortire un effetto controproducente: andrebbero infatti a nascondere la vostra silhouette.

Per quanto riguarda le calzature, potete aiutarvi con un bel paio di tacchi se non siete particolarmente alte. In caso contrario, andranno benissimo anfibi, scarpe basse e addirittura ballerine per le più alte.

Leggings push up
egidio
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Eventi

Domani sera, nella splendida cornice della spiaggia grande di Positano si terrà la nuova e attesissima edizione di “Moda Art Trap Positano 2013”. Per...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it