Connettiti con noi

Hi-Tech

Jbl presenta le nuove cuffie wireless LIVE

Redazione

Pubblicato

il

JBL è tornata con una nuova serie di cuffie wireless che porteranno l’esperienza di ascolto degli utenti al livello successivo.

Progettata per la vita in città, la nuova serie LIVE unisce la tecnologia JBL Signature Sound a un design confortevole e accattivante, perfetto per chi ama lo stile metropolitano.

Oltre ad assicurare un’esperienza di ascolto innovativa in qualsiasi tipo di ambiente, le nuove JBL LIVE supportano gli assistenti vocali Google e Alexa di Amazon.

La nuova gamma LIVE di JBL

Con una combinazione perfetta di stile e qualità, la nuova gamma LIVE di JBL è pensata per tutti gli appassionati della musica.

Le cuffie LIVE 650BTNC e 500BT offrono il comfort dell’over-ear, le LIVE 400BT hanno un design on-ear e le LIVE 220BT, con design neckband, sono dedicate principalmente ad un’utenza business.

L’intera gamma presenta la connettività Bluetooth e il modello LIVE 300BT, che verrà rilasciato più avanti quest’anno, presenterà una soluzione True Wireless.

Le cuffie JBL LIVE sono dotate di pratiche funzionalità che consentono agli utilizzatori di godere di un’incredibile qualità del suono anche nei luoghi più affollati.

Le cuffie LIVE 400BT, LIVE 500BT e LIVE 220BT sono tutte dotate delle tecnologie di Urban Noise Control, TalkThru e Ambient Aware, che consentono agli ascoltatori di isolarsi e tornare vigili quando necessario.

Con TalkThru, il volume della musica viene abbassato e vengono attivati ​​i microfoni rivolti verso l’esterno, amplificando le voci e i suoni circostanti per facilitare le conversazioni con gli amici senza rimuovere le cuffie.

In modalità Ambient Aware, è possibile controllare il livello del rumore di fondo per rimanere sintonizzati con l’ambiente circostante ogni qual volta si renda necessario.

Il modello di punta, JBL LIVE 650BTNC, dispone della tecnologia di Cancellazione Attiva del Rumore incorporata, che blocca i suoni generati dall’ambiente circostante, così che niente possa disturbare l’ascolto.

Oltre all’Urban Noise Control, l’intera gamma LIVE è dotata di assistenza vocale integrata per agevolare ogni azione dal proprio smartphone senza l’utilizzo delle mani.

Ma anche la ricerca dell’ultima canzone del proprio artista preferito o le indicazioni stradali per raggiungere la prossima riunione: basta un semplice tocco sull’auricolare sinistro per proseguire l’esperienza di ascolto in cuffia senza interruzioni ma avere anche Google Assistant e Amazon Alexa a portata di mano per ricevere ogni risposta direttamente nelle orecchie.

Con quattro modelli tra cui scegliere, tutti con eleganti finiture in alluminio ed estremamente leggeri, la cuffia perfetta per tutti quelli che sono sempre in movimento è alla portata di chiunque.

Le cuffie JBL® LIVE Series sono ora disponibili presso i principali rivenditori in una varietà di colori tra cui nero, bianco, rosso e blu.


Advertisement

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Ultime News

Hi-Tech6 ore fa

Amazfit X, l'indossabile Xiaomi che ridefinirà le smartband

Dopo essersi conquistata un posto di rilievo nelle preferenze degli utenti Android, grazie a smartphone affidabili e di buona qualità,...

Francesco Caringella Francesco Caringella
Interviste2 giorni fa

Intervista a Francesco Caringella, magistrato, presidente di Sezione del Consiglio di Stato

È autore di libri di grande successo: Il colore del vetro (2012), Dieci minuti per uccidere (2015), Dieci lezioni sulla giustizia (2017) e Oltre ogni ragionevole dubbio (2019). Nel...

Santa Subito di Alessandro Piva Santa Subito di Alessandro Piva
Cinema e Spettacolo3 giorni fa

Alessandro Piva presenta Santa Subito in anteprima a Monopoli

“Santa Subito”, il documentario di Alessandro Piva premiato alla 14/ma Festa del Cinema di Roma, nelle sale italiane da lunedì 9 dicembre,...

Coca COla Star Wars Coca COla Star Wars
Food & Beverage3 giorni fa

Coca-Cola celebra Star Wars con una limited edition

La saga di Star Wars continua e Coca-Cola celebra l’uscita dell’ultimo capitolo Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – nelle sale italiane dal 18 dicembre...

Kilimangiaro Kilimangiaro
Radio e Tv3 giorni fa

Kilimangiaro, la puntata dell'8 dicemre

Domenica 8 dicembre alle 15.55 su Rai3 a Kilimangiaro, l’arte degli Aborigeni e dei Maori  raccontata dal  matematico Piergiorgio Odifreddi....

Un giorno in pretura Un giorno in pretura
Radio e Tv3 giorni fa

Un giorno in pretura (8 dicembre)

Un giorno in pretura, in onda domenica 8 dicembre all 20.30 su Rai3,  racconta il processo a Don Massimiliano Pusceddu....

Francesca Fialdini Francesca Fialdini
Radio e Tv3 giorni fa

Da Noi a ruota libera, la puntata dell'8 dicembre

Nella nuova puntata di Da Noi…A Ruota Libera, in onda domenica 8 dicembre alle 17.35 su Rai1, Francesca Fialdini intervisterà Veronica Pivetti pronta...

Radio e Tv3 giorni fa

Costanza Caracciolo: “Sono incinta. Aspetto una femmina”

La showgirl Costanza Caracciolo parla per la prima volta a Verissimo della sua nuova maternità e in esclusiva rivela il sesso del futuro secondogenito: “Aspetto una figlia femmina....

Ilaria d'Amico a Verissimo Ilaria d'Amico a Verissimo
Radio e Tv3 giorni fa

Ilaria D'Amico: “Matrimonio? Aspetto una proposta romantica”

Ilaria D’amico,ospite per la prima volta domani a Verissimo, confessa una delicata vicenda personale che l’ha segnata profondamente. “I miei genitori avevano...

Loredana Bertè a Verissimo Loredana Bertè a Verissimo
Radio e Tv3 giorni fa

Loredana Bertè "Mi sento in colpa per la morte di Mimì"

Loredana Bertè,ospite domani a Verissimo,parla, in un’intervista intima ed esclusiva, della sorella Mia Martini e confessa i suoi sensi di colpa...

Più Lette