Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Eventi

Il vincitore di TALE E QUALE SHOW 2018 a Volturino (Foggia)

Antonio Mezzancella
Antonio Mezzancella

Domenica 5 maggio, alle ore 21,00, in Largo della Piazza – Volturino (Foggia), reduce dal grande successo di Tale e Quale Show 2018, ormai nel vivo del Tour Estivo 2019, Antonio Mezzancella presenta “Riparto da me”, performance di musica e imitazione nel contesto della tradizionale festa di Maria SS della Serritella, organizzata dalla Parrocchia Santa Maria Assunta, dal Comune di Volturino e dal Comitato Festa Prima Domenica di Maggio.

Antonio Mezzancella, che si esibirà nella seconda parte della serata, supportato da video, sarà un abile caratterista scenico di film e canzoni. Uno Zapping televisivo farà vivere al pubblico l’effetto casalingo dello “spettatore in poltrona”. Uno spettacolo di imitazioni, cabaret e canzoni; un Varietà “anomalo” perché fatto da una sola persona che saprà stupire il pubblico con le sue caratterizzazioni: un talento da palcoscenico.

Antonio è il vincitore dell’edizione 2018 di Tale e quale show, fortunato programma di Rai1 condotto da Carlo Conti. E’stato la rivelazione dell’anno del panorama televisivo italiano.

Un talento naturale che ha rispolverato l’arte dell’imitazione, specializzandosi in un segmento ben preciso che è il canto; gli fanno da contorno le tante voci dei personaggi dello star system, dei cartoni animati e il suo essere poliedrico nell’arte dell’intrattenimento e della conduzione.

Definito dalla critica “cantante-imitatore” è in grado di imitare oltre 50 cantanti tra italiani e internazionali. Antonio lavora sull’attualità delle “sue voci”, facendo un grande lavoro di ricerca e di perfezionamento.

Tra le imitazioni che Antonio Mezzancella proporrà, non mancheranno grandi artisti come Eros Ramazzotti, Tiziano Ferro, Ligabue, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni e tanti altri: le canzoni che hanno segnato fortemente la musica italiana, riscalderanno il pubblico che si sentirà parte dello show.

Antonio Mezzancella è l’unico showman al mondo che interpreta gli artisti in sincro con i video: un effetto speciale, quasi cinematografico, porterà gli spettatori a rivivere in prima persona gli interpreti originali.

Advertisement
Redazione
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Lifestyle

Metti una sera d’estate, con lo sfondo del mare, sotto il cielo della Puglia… Compleanno da mille e una notte per Monica Setta. che,...

Eventi

Termina questa sera, 11 luglio 2020, la XIX edizione del festival Il Libro Possibile. Serata che regalerà al pubblico di Polignano a mare l’anteprima...

Cinema e Spettacolo

Cresce l’attesa per “Marateale”, una delle prime manifestazioni cinematografiche italiane in presenza dopo il lockdown, che si terrà i prossimi 31 luglio e primo agosto, come...

Eventi

Marco Cappato al Festival Il Libro Possibile. Le difficoltà per reperire elementi primari per il sostentamento in Africa sono al centro di Qualcosa si è...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it