14 Maggio 2019

Il Lecce torna in Serie A. Giuliano Sangiorgi canta con i tifosi

1 minuto di lettura
Giuliano Sangiorgi festeggia la promozione del Lecce in Serie A
Giuliano Sangiorgi festeggia la promozione del Lecce in Serie A

Il Lecce torna in Serie A e festeggia con un testimonial d’eccezione: Giuliano Sangiorgi.

Il frontman dei Negramaro ha cantanto e festeggiato insieme alla squadra e al presidente Sticchi Damiani.

Un doppio salto di categoria per il club giallorosso che, nel giro di due anni, è salito dalla Lega Pro alla Serie A. Campionato dal quale il Lecce manca dalla stagione 2011-2012.

Insieme ai tifosi, invece, si è esibito sulle note di Meraviglioso e Nuvole e Lenzuola

Siamo cresciuti col ricordo di quella grande festa nel 1985. Mio padre ci mise in macchina e ci portò in giro per Lecce, a festeggiare il passaggio della squadra in serie A. I miei fratelli ed io non potevamo non abbracciarli tutti! E in quest’abbraccio c’è pure lui: mio padre, un siciliano col cuore giallorosso per amore, solo per amore della donna che ha amato, mia madre.

Insomma, una grande festa per questo importante traguardo raggiunto dalla Lecce sportiva. Giuliano Sangiorgi, da sempre è attaccato alla propria terra ed ai colori giallorossi.

Il Lecce ha chiuso la regular season al secondo posto, salendo direttamente nel massimo campionato insieme al Brescia. La squadra di mister Liverani ha compiuto un vero e proprio miracolo sportivo riuscendo a tornare su un palcoscenico prestigioso come quello della Serie A.

Da non perdere!

P