28 Maggio 2019

Domenica IN: una stagione di successo

1 minuto di lettura
Domenica IN: una stagione di successo

Bilancio di successo per Domenica In 2018/2019.

Mara Venier domina la programmazione del pomeriggio festivo di Rai1 con una media stagionale del 17.7% di share e 2.7 milioni di telespettatori.

Il picco è stato ottenuto con la puntata in diretta da Sanremo che ha totalizzato il 27.1% di share con  4.7 milioni di telespettatori. 

Mara Venier si conferma regina del pomeriggio della domenica e per questo ha tutta la gratitudina mia e di Rai1”.

Così Teresa De Santis, direttore di Rai1, commenta il risultato di questa stagione di successo di “Domenica In”.

Stagione che è iniziata a settembre dello scorso anno con una media del 16,7% di share fino a dicembre e proseguita, da gennaio a maggio (ultima puntata ieri con il 18,7%) con una media del 18,4% e quasi 3 milioni di telespettatori.

Un salto in avanti di grande successo – prosegue la De Santis – per il  quale ringrazio Mara e la sua spiccata professionalità, non dimenticando l’intera squadra Rai che ha lavorato con competenza e dedizione”. “Considero Mara Venier una risorsa primaria e splendida per la rete ammiraglia del Servizio Pubblico”, conclude il direttore di Rai1. 

Il meglio di Domenica IN in onda a giugno

Domenica 2 giugno, a partire dalle ore 14, su Rai1 andrà in onda la 1° puntata de ‘Il meglio di Domenica In’.

Nel corso delle puntate rivedremo alcune delle interviste più belle di questa edizione e le esibizioni dei cantanti più importanti intervenuti nel salotto domenicale di Mara Venier.

Previsti per la prima puntata: Stefano De Martino, Massimo Ranieri, Marcella e Gianni Bella, Alessandro Gassman, Orietta Berti e Nino Frassica.Le 5 puntate degli speciali andranno in onda su Rai1 per tutto il mese di giugno, la domenica, dalle ore 14 alle ore 15.50 circa.

Da non perdere!

P