8 Maggio 2019

Colorado, la puntata del 9 maggio 2019

1 minuto di lettura
Colorado 2019, i conduttori: Paolo Ruffini e Belen Rodriguez
Colorado 2019, i conduttori: Paolo Ruffini e Belen Rodriguez

Giovedì 9 maggio, in prima serata su Italia 1, settimo appuntamento con “Colorado”.

I padroni di casa Paolo Ruffini e Belen Rodriguez si alternano ai co-conduttori Scintilla e PanPers,in una continua interazione con i comici.

I protagonisti della puntata

Sul palco, tra gli altri, Flora Canto, nei panni della improbabile influencer di moda Carolina Sfragni, e Angelo Pisani, che riflette sulla paternità.

Tra i “classici”, Barbara Foria, sulla mania dello sport per rimanere in forma, i PanPers, che riflettono sull’avvento di Instagram, e Pino & gli Anticorpi, con Cosimo e il cane Fuffi. E ancora, Gianluca Impastato e Scintilla nei panni del celebre duo di comici Stanlio e Ollio.

Inoltre, non mancherà un nuovo episodio della serie tv “Malavita” con Raffaele D’Ambrosio e Rubes Piccinelli e la straordinaria partecipazione di Belen Rodriguez.

A fare da trait d’union tra le performance degli artisti il salotto contiguo alla scena in cui confluiscono a rotazione i comici che creano un gruppo d’ascolto “sui generis” insieme agli ospiti fissi: Massimo Bagnato, con la sua comicità surreale, e Herbert Cioffi,nei panni del critico televisivo Gino Boscaglia

Da non perdere!

P