20 Maggio 2019

Boomdabash: tutte le date del tour estate 2019

2 minuti di lettura
Boomdabash
Boomdabash

Sulla scia di “Boomdabash & Friends”, i Boomdabash annunciano il loro “Per un milione tour”, una prima tranche di date dal vivo che dal 21 Maggio vedranno la band protagonista per tutta l’estate fino a Settembre in giro per l’Italia tra principali club, Festival e Summer Arena.

Considerata una delle migliori band reggae italiane, i Boomdabash sono in grado di mixare sapientemente in un tutt’uno davvero inedito e sorprendente elementi reggae, soul, drum and bass e hip hop, a testimonianza della grande versatilità della band nel muoversi in diversi range e stili musicali.  All’interno dell’ultimo loro lavoro in studio non mancano inoltre i riferimenti a molte tematiche sociali care al gruppo. Da sempre Boomdabash trattano nei testi delle loro canzoni argomenti che nascono dall’attenta osservazione e analisi di alcune problematiche che affliggono la società odierna: dal bullismo, alla lotta dei diritti per l’amore tra persone dello stesso sesso sino allo schierarsi a favore di tutte quelle persone che socialmente e involontariamente risultano essere più deboli.

In questa nuova avventura live i quattro componenti del gruppo (Biggie Bash, Payà, Blazon e Mr. Ketra) proporranno dal vivo molti brani del loro ultimo lavoro “Barracuda – Predator Edition 2019”. Durante la performance live non mancherà l’occasione di ripercorrere i momenti più salienti della loro carriera musicale, riascoltando i loro maggiori successi, da “Portami con te” al “Il solito Italiano”, senza dimenticare “Non ti dico no”, singolo già certificato doppio platino dalla FIMI il cui video ha superato le 40 milioni di views sulla rete.

Durante le performance dal vivo non mancherà inoltre la possibilità  di ascoltare “Per un milione”, brano presentato a Sanremo 2019 che a distanza di oltre tre mesi continua a rimanere ai vertici delle classifiche, impazzando su Spotify con milioni di stream e rimanendo tra i brani più richiesti e suonati dalle radio. “Per un milione”, già certificato doppio disco di platino dalla FIMI/GFK e il cui video sfiora 50 milioni di views sulla rete, è anche disponibile nella versione spagnola “Que Te Enamores” featuring Cupido e Portusclan El tigre

Come acquistare i biglietti

Le prevendite delle nuove date del “Per un milione tour” sono disponibili sui canali Boomdabash al seguente link http://www.boomdabash.com/ e acquistabili direttamente in loco.

RTL 102.5 è media partner ufficiale del “Per un milione tour”

Le date del tour estate 2019 dei Boomdabash

21/05 – San Severo (Fg) @ Festa del Soccorso 2019

04/07 – Pavia @ Castello Visconteo  

13/07 – Valmontone (Rm) Valmontone Summer Festival @ Valmontone Outlet

14/07 – Mestre (Ve) @ Home Festival c/o Parco San Giuliano

02/08 – Agira (En)

06/08 – Vignanello (Vt)

09/08 – Vasto (Ch) @ Aqualand

17/08 – Roseto Capo Spulico (Cs) @ Lungomare

18/08 – Torre Paduli (Le)

21/08 – Alassio (Sv) @ Riviera Music Festival

31/08 – Noci (Ba) @ Noci Music Festival

06/09 – Matelica (Mc) @ Faceoff Fest

14/09 – Mondovì (Cn) @ Wake up Festival  

21/09 – San Vito lo Capo (Tp) @ Cous Cous Festival

Da non perdere!

P