7 Maggio 2019

Boomdabash, il concerto che celebra i 15 anni di carriera della band

1 minuto di lettura
Boomdabash
Boomdabash

I Boomdabash tornano alla dimensione live con “Boomdabash & Friends”, il 9 Maggio 2019 all’Alcatraz di Milano.

“Boomdabash & Friends” è lo straordinario evento live con il quale i Boomdabash festeggeranno insieme al loro pubblico i loro primi 15 anni di carriera.

Uno show che si preannuncia epico in tutti i sensi, un concerto che prevederĂ  un set up di palco unico e completamente rinnovato pieno di luci colori ed effetti scenografici ad hoc per la speciale occasione.

Gli ospiti del concerto

Uno spettacolo emozionante che vedrĂ  alternarsi sul palco alcuni protagonisti della musica italiana.

Ci saranno Loredana Bertè, J – Ax, Sergio Sylvestre, Sud Sound system, Rocco Hunt Clementino e molte altre sorprese.

“Siamo molto felici di celebrare i nostri primi 15 anni di carriera – dichiara la band–  abbiamo deciso di mettere in piedi in live piĂą epico di tutti questi anni. Un regalo per tutti i supporters della band, da sempre parte integrante del percorso di Boomdabash.

Il 9 Maggio celebriamo un traguardo importante, 15 lunghi anni di musica. Un’avventura fatta di sacrifici ma tante soddisfazioni. Per la prima volta i fan di Boomdabash assisteranno ad un live con una line up di altissimo livello, per uno spettacolo che difficilmente potranno dimenticare e che sicuramente lascerà un segno indelebile”.

Considerata una delle migliori band reggae italiane, i Boomdabash sono in grado di mixare sapientemente in un tutt’uno davvero inedito e sorprendente elementi reggae, soul, drum and bass e hip hop, a testimonianza della grande versatilità della band nel muoversi in diversi range e stili musicali.  All’interno del nuovo album “Barracuda” non mancano inoltre i riferimenti a molte tematiche sociali care al gruppo. Da sempre Boomdabash trattano nei testi delle loro canzoni argomenti che nascono dall’attenta osservazione e analisi di alcune problematiche che affliggono la società odierna: dal bullismo, alla lotta dei diritti per l’amore tra persone dello stesso sesso sino allo schierarsi a favore di tutte quelle persone che socialmente e involontariamente risultano essere più deboli.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P