Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Ballando con le stelle: la finale (31 maggio 2019)

Ballando con le stelle

Venerdì 31 maggio 2019 , alle 20.30 su Rai1, si gioca l’ultima sfida di Ballando con le stelle.

Il dance show che ha letteralmente stregato milioni di spettatori per oltre due mesi.

Ancora una volta, Milly Carlucci ha saputo unire sapientemente, come i più grandi chef, gli ingredienti perfetti per incuriosire, appassionare, catturare l’attenzione del pubblico di Rai1, che le ha regalato in queste quattordici edizioni l’emozione di crescere insieme. 

L’ospite dell’ultima puntata

Un ospite speciale salirà sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico. Un ballerino straordinario, ma soprattutto un uomo che ha fatto della sua disabilità una sfida, Ivan Cottini un esempio di come la danza possa andare oltre i limiti della fisicità e trasformarsi in pura poesia. Ivan si esibirà in un numero incredibile, realizzato per l’occasione. 

Durante la serata, non mancheranno le incursioni di Robozao, i commenti pungenti di Roberta Bruzzone, e la presenza del custode del tesoretto, affidato anche per la finalissima nelle sapienti mani di Alberto Matano.

Le coppie in gara per la vittoria

Dopo settimane di prove interminabili, sfide emozionanti e ballottaggi estenuanti, sei coppie si contenderanno la vittoria: Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Ettore Bassi – Alessandra Tripoli; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Lasse Matberg – Sara Di Vaira; Dani Osvaldo – Vera Kinnunen; Angelo RussoAnastasia Kuzmina.

Per i finalisti sarà una serata incredibile, ricca di colpi di scena, in cui nulla è dato per scontato, fino all’esito definitivo, che vedrà la coppia vincitrice sollevare la coppa e salire sul gradino più alto del podio. Dovranno misurarsi con diversi stili di danza: balli caraibici, standard e latino-americani, ma anche prove a sorpresa. Le loro esibizioni saranno sottoposte alla temutissima valutazione della Giuria in studio composta da: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. I Vip in gara nelle loro performance saranno accompagnati dal ritmo della Big Band, guidata da Paolo Belli, che come sempre farà la colonna sonora per l’intera serata.


Le coppie composte da Enrico Lo Verso – Samanta Togni; Suor Cristina – Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona); Manuela Arcur Luca Favilla. Kevin e Jonathan Sampaio – Lucrezia Lando, Marco Leonardi – Mia Gabusi; Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi e Marzia Roncacci – Samuel Peron sono state eliminate dalla gara nelle puntate precedenti. 

Ballando con te

Questa settimana, gran finale anche per il torneo “Ballando con te”, dedicato alla gente comune. Ci sarà, quindi, spazio per stili e balli diversi. A stabilire la vittoria finale del contest il pubblico da casa, che potrà votare il concorrente preferito attraverso i social (Instagram, Facebook e Twitter), e la Giuria in studio (per i dettagli il regolamento è disponibile suwww.ballandoconlestelle.rai.it). Ad esibirsi sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico: Marek Pisanu, Giorgia Pia Gatto, Flash Kidz, Officina di Danza.

Advertisement
Redazione
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

Squadra che vince non si cambia. Anche quest’anno al tavolo della giuria di ITALIA’S GOT TALENT ci saranno Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini.  Per il...

Radio e Tv

I semafori della tv tornano con una nuova puntata. Semaforo verde per la coppia Claudio Guerrini – Crisula Stafida, alla conduzione di Una nuova...

Musica

Battiti Live, ecco i protagonisti della seconda puntata e quando andrà in onda. Il Radionorba Vodafone Battiti Live è condotto dal direttore artistico Alan Palmieri e...

Radio e Tv

Si è conclusa giovedì l’edizione 2020 di Temptation Island. Programma che, quest’anno, ha fatto incetta di ascolti in un’estate televisiva infarcita di repliche. Il...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it