24 Maggio 2019

Amici 18: la finale (25 maggio 2019)

1 minuto di lettura
I finalisti di Amici 18
I finalisti di Amici 18

Domani, sabato 25 maggio 2019, imperdibile l’appuntamento con Maria De Filippi e la finalissima della 18esima edizione del talent show Amici”.  

Chi sono i finalisti di Amici 18

Il tenore Alberto Urso, la cantautrice Giordana Angi e i ballerini Rafael Quenedit Castro e Vincenzo Di Primo sono i quattro finalisti che sono pronti a incantare e catturare l’attenzione del pubblico in studio e a casa.

Si sono distinti non solo per l’innegabile talento ma anche per la dedizione, la capacità di apprendere e migliorare, la grinta e l’attitude.  

Solo uno di loro vincerà: in palio la coppa trofeo e un premio del valore di 150 mila Euro in gettoni d’oro.

A decretare il vincitore, il pubblico a casa che vota il proprio preferito attraverso sms al numero 477.000.0 con il codice e/o il nome dell’allievo.  

Nella serata verrà assegnato anche il premio di categoria, del valore di 50 mila Euro in gettoni d’oro.

Gli ospiti

Sul palco di “Amici”, a un anno dalla sua vittoria, torna il cantautore Irama che consegnerà la coppa al vincitore e presenterà il suo nuovo inedito “Arrogante”.

Il parterre in studio è ancora una volta molto molto speciale. Oltre alla grande artista rivoluzionaria Loredana Bertè siedono al suo fianco: Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin.

Immancabile l’incursione comica dei due bravissimi attori Pio e Amedeo.

Da non perdere!

P