Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Lifestyle

4 tendenze bagno del 2019

Il 2019 è colmo di tendenze per il bagno. Con questo articolo vi aiutiamo a creare il bagno dei vostri sogni: dai mobili da bagno in legno ai rubinetti a risparmio idrico, fino alle piante da bagno.

Materiali naturali in bagno

Materiali naturali in bagno

I mobili da bagno dall’aspetto naturale, ad esempio realizzati in legno o marmo, sono la tendenza del 2019. Questo tipo di arredamento dona al vostro bagno una sensazione di relax di cui avete bisogno dopo una lunga giornata dato che gli elementi in legno garantiscono un’atmosfera rilassante.

Un tocco d’oro (e nero)

Arredo Bagno
Arredo Bagno

Tendenza generale del 2019: l’oro. Un numero sempre maggiore di dettagli dorati adornano i complementi d’arredo nel bagno. Il motivo è uno solo: l’oro dà un aspetto lussuoso e classico, trasformano la tua stanza in un bagno di un hotel di lusso!

Oltre al trend dell’oro, stanno andando di moda anche i rubinetti neri. Nonostante il nero possa sembrare una caratteristica difficile da adottare nell’arredamento di una stanza, i rubinetti neri forniscono un aspetto elegante e raffinato.

Miscelatore a risparmio idrico

Bagno, miscelatore a risparmio idrico

Oggi siamo sempre più attenti all’ambiente ed ecco perchè i rubinetti a risparmio idrico stanno diventando sempre più popolari. Ogni anno aumenta il numero di persone che vogliono utilizzare materiali sostenibili, ecco perchè una doccia “a cascata” firmata Ideal Standard con funzione di risparmio idrico è la soluzione migliore.

La natura in bagno

La natura in bagno

Il trend delle piante sta spopolando nelle case italiane nel 2019: le piante donano un’atmosfera naturale al vostro bagno. Tuttavia, bisogna prestare attenzione a che tipo di pianta si acquista: il bagno è un luogo umido e non tutte le piante possono resistere a tale umidità.

egidio
Scritto da

Potrebbe interessarti...

Bestseller: i più venduti

Le 10 macchine da caffè più vendute nel 2020: ecco un breve elenco delle più gettonate sul mercato. Il caffè, si sa, è un...

Lifestyle

I tessuti per la casa svolgono un ruolo importante nell’arredamento della casa. Possono essere utilizzati non solo per scopi decorativi, ma possono anche svolgere...

Lifestyle

Non ce lo auguravamo, ma sta capitando: da qui ai prossimi giorni saremo chiamati nuovamente a trascorrere sempre più tempo nelle nostre case e...

Lifestyle

Beko ha sviluppato Hygiene Shield, la rivoluzionaria linea di prodotti per la casa creata per rispondere, in seguito all’emergenza sanitaria e al lockdown mondiale,...