6.5 C
Comune di Monopoli
martedì 26 Gennaio 2021

Lifestyle Show Awards 2019, il Premio Stefano Mastrolitti

Da leggere

Lifestyle Awards Musica 2021: i vincitori

Ed eccoci ad annuciare i vincitori dei Lifestyle Awards Musica 2021. Manca il PREMIO WEB che sarà aperto nei...

Godzilla vs. Kong: il primo trailer ufficiale

Guarda il trailer ufficiale di Godzilla vs. Kong, quarto capitolo del Monsterverse con ptrotagonisti i due Titani: chi vincerà?

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...
Bruno Bellini
Bruno Bellini
Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

E’stato consegnato nei giorni scorsi il Premio Stefano Mastrolitti dei Lifestyle Show Awards 2019.

Un riconoscimento giunto alla sua seconda edizione per ricordare Stefano che vinse la prima edizione dei Lifestyle Show Awards come personaggio più votato nel mondo radiofonico.

Unitamente alla famiglia Mastrolitti, anche quest’anno sono stati selezionati i vincitori. L’anno scorso il premio è stato consegnato ad Alessia Martino.

Chi sono i vincitori

Radio

Per quanto concerne il mondo radiofonico, il premio è stato assegnato a William Volpicella e Valentina Gadaleta di Radiobari.

“Il Duo Wilva, è riuscito a unire radio, tv e web creando connubio un perfetto e dando vita a un nuovo modo di fare radio. Due giovani legati dalla stessa passione di Stefano”.

Lifestyle Show Awards 2019, il premio Stefano Mastrolitti consegnato a William Volpicella e Valentina Gadaleta. A premiare il fratello di Stefano, Luca, insieme al Direttore di Lifestyleblog.it, Bruno Bellini

Teatro

Novità di questa edizione è il premio legato al mondo teatrale, assegnato a Gianni Colajemma.

Come Stefano, anche Gianni è legato alla propria terra, alle proprie origini e al proprio dialetto. E’ riuscito da solo, senza l’aiuto di nessuno, con la sua forza e la sua tenacia a portare Bari e il dialetto fuori dalle mura della città approdando a New York. Stefano e Gianni due baresi doc, ma fuori dal “comune”

Lifestyle Show Awards 2019, il premio Stefano Mastrolitti consegnato a Gianni Colajemma. A premiare l’attore comico pugliese i genitori di Stefano e suo fratello Luca, insieme al Direttore di Lifestyleblog.it

Ultime news

Il grande cuore di Aviva Wines, spunta un’iniziativa solidale con Fedez

Una storia a lieto fine. Una storia che strizza l’occhio alla solidarietà. Ma, soprattutto, una storia che parla italiano....

Potrebbe interessarti