Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Milly Carlucci infortunata

Milly Carlucci infortunata
Milly Carlucci infortunata

Infortunio per Milly Carlucci: ad annunciarlo la conduttrice di Ballando con le stelle sul suo profilo Facebook.

“Si va avanti anche con una gamba sola!” 

Ironizza così la Carlucci che, attraverso il filmato mostra il suo piede sinistro infortunato. Per lei la frattura completa del metatarso del quarto dito. Ne avrà per sei settimane, anche se spera di accorciare i tempi con la terapia.

Nonostante ciò, la conduttrice non si ferma e si appresta a preparare nel migliore dei modi la terza puntata del suo show del sabato sera.

Un programma che continua a riscuotere numerosi consensi e che, sabato scorso, ha sbaragliato la concorrenza di Maria De Filippi.

Non è la prima volta che la Carlucci si infortuna: nel 2015, durante le prove di Notti sul Ghiaccio, ha rimediato una slogatura al polso.

L’anno dopo, a Ballando on the road, un mignolo lussato durante la tappa di Brindisi così come raccontato nella nostra intervista.

Non ci resta che augurarle una pronta guarigione…

Advertisement
Bruno Bellini
Scritto da

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

Sabato 19 settembre 2020 su Rai1 torna Ballando con le stelle. Giunto quest’anno alla sua quindicesima edizione il dance show condotto da Milly Carlucci,...

Radio e Tv

Ballando con le stelle: blocco precauzionale di 48 ore dopo la positività al Covid-19 del ballerino Samuel Peron. “La situazione va presa con serietà”...

Radio e Tv

Inizia il countdown per la nuova avventura di Ballando con le Stelle 2020. Milly Carlucci e il suo collaudato cast potrà finalmente dare il...

Radio e Tv

Ballando con le Stelle 2020 è pronto a ripartire con la quindicesima edizione. La macchina si è dovuta fermare per l’emergenza sanitaria, ma concorrenti...