Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Milena Vukotic conquista tutti a Ballando con le Stelle

84 anni e non sentirli: Milena Vukotic conquista tutti a Ballando con le Stelle.

Conosciuta da tutti per essere stata a lungo la “Signora Fantozzi”, l’attrice ha senza dubbio lasciato tutti a bocca aperta per le sue esibizioni a Ballando con le stelle. In gran forma, con i suoi movimenti mostra l’elisir di eterna giovinezza. Merito anche del suo maestro, il ballerino Simone Di Pasquale, capace di impartire al meglio le nozioni del ballo, prendendosi cura di lei in un modo amorevole. L’allievo si riconosce e si distingue da un ottimo maestro.

Anche in giuria i due hanno conquistato tutti, in particolare Carolyn Smith che ha più volte espresso parole di elogio nei riguardi della Vukotic.

Nell’ultima puntata, i due hanno reso omaggio a Stanlio e Ollio.

Saranno loro i vincitori dell’edizione 2019? E’ancora presto per dirlo, ma di certo la vittoria morale c’è.

Ballando con le stelle 2019: la nostra recensione del programma tv

L’edizione 2019 di Ballando con le stelle piace e conquista i telespettatori italiani, tanto è vero che lo show di Milly Carlucci (infortunatasi nei giorni scorsi) ha vinto in termine di ascolti.

Le altre coppie che piacciono

Tra le altre coppie molto apprezzate dal pubblico e dalla giuria, Ettore Bassi ed Alessandra Tripoli.

Un’altra coppia che è data come possibile vincitrice di questa edizione per la bravura e per l’applicazione.

Non è da meno il tandem Lo Verso – Togni che, nell’ultima serata, si è esibito a ritmo di Charleston. Samanta Togni è ormai un’istituzione di Ballando Con le stelle, rivelandosi una delle più brave insegnanti e ballerine del programma.

Piacciono anche Veera Kinnunen e il suo partner di ballo, l’ex calciatore Daniel Osvaldo.

La coppia più simpatica è senza dubbio capitanata da Antonio Razzi, in coppia con Ornella Boccafoschi.

L’ex senatore nell’ultima puntata ha ballato sulle note di Heidi vestendo i panni di un contadino. Pur non essendo portato per il ballo, c’è da ammirare l’impegno e la dedizione nel cercare di raggiungere un livello soddisfacente. Il tutto sotto gli occhi divertiti della giuria…

Capitolo Giuria

Per concludere, una menzione d’obbligo per la giuria presieduta da Carolyn Smith. Al suo fianco, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Caratteri e personalità diverse tra loro ma, mai come quest’anno, si avverte quella piacevole sensazione di unione e quello “spirito di squadra” che sta dando il contributo ad una stagione positiva per questo programma. Bravi tutti!

Advertisement
Bruno Bellini
Scritto da

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

Ballando con le Stelle 2020 è pronto a ripartire con la quindicesima edizione. La macchina si è dovuta fermare per l’emergenza sanitaria, ma concorrenti...

Radio e Tv

C’era grande attesa per Ballando con le stelle 2020, il dance show di Milly Carlucci in onda su Rai1 che giungerà alla sua quindicesima...

Interviste

Anastasia Kuzmina è da anni un punto cardine di Ballando con le stelle. Approdata nel 2012 alla corte di Milly Carlucci, la ballerina ucraina...

Interviste

Veera Kinnunen è senza dubbio una delle figure di spicco di Ballando con le Stelle. Insegnante e ballerina nel programma di Milly Carlucci, ha...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it