12 Aprile 2019

Gianluca Mech consegue il Master all’università E-Campus

1 minuto di lettura
Gianluca Mech consegue il Master all'università E-Campus

Master conseguito in Business amministrazione con il massimo dei voti.

Per Gianluca Mech, imprenditore vicentino famoso in tutto il mondo con una spiccata dote comunicativa, arriva un altro traguardo. 

“Ho trovato grande giovamento per la mia azienda con questo master. La parola d’ordine credo che sia sempre una: approfondire gli argomenti specifici per la propria professione. In questi anni di studio ho avuto un tutor dedicato a me ed è stato fondamentale visti gli impegni di lavoro che mi portano sempre in giro per il mondo”, racconta il guru delle diete.

Dopo la laurea in Lettere, il famoso divulgatore scientifico non hai mai abbandonato i libri.

Eccolo sorridente in foto nel momento della proclamazione con il tocco in testa (il tipico cappello usato alle proclamazioni universitarie) e la toga.

Tra un impegno e l’altro in giro per il mondo, al fianco dei più importanti personaggi, Mech ha scritto ultimamente un libro di Comunicazione in cui ha svelato i trucchi del marketing. 

Adesso l’imprenditore vicentino si sta concentrando su nuovi progetti lavorativi con la sua azienda, che è diventata negli anni un punto di riferimento non solo per le diete e il benessere, ma soprattutto per l’apporto scientifico che ha dato al settore dell’alimentazione con oltre 30 pubblicazioni scientifiche in tutto il mondo.  Un vero fiore all’occhiello per l’Italia. 

Da non perdere!

P