18 Aprile 2019

Colorado: la rivelazione Marco Stabile punta al cuore di Belen Rodriguez

1 minuto di lettura
Colorado: la rivelazione Marco Stabile punta al cuore di Belen Rodriguez

Marco Stabile è senza dubbio tra le rivelazioni di Colorado.

Da anni è protagonista di musical nei teatri più importanti d’Italia ma la popolarità l’ha travolto da poche settimane complice il suo tormentone GEO GEO GEOGRAFIA e il suo personaggio nerd portato in scena sul palco della trasmissione di Italia 1.

Colorado: la rivelazione Marco Stabile punta al cuore di Belen Rodriguez

Pigmalione in questo caso è stato proprio il conduttore Paolo Ruffini che ci ha visto lungo in Marco dopo averlo apprezzato in teatro l’ha portato in scena. 

Geniale il personaggio è ancor più geniale il duetto tra lui e l’amatissima Belen. Infatti punta proprio al cuore della showgirl argentina e si trasforma alla sua vista.

Fulvio è un nerd anni ‘90 con una vera e propria fissazione per la geografia, innamorato follemente di Belen scarta puntualmente tutti gli approcci tipici convinto di poter conquistare il cuore della bellissima conduttrice con lo studio di cartine geografiche o studiando intensamente tutta la notte.

Riuscirà nel suo intento? 

“Un’esperienza bellissima e dei compagni di lavoro eccezionali”, dichiara Stabile, che aggiunge – “Ho scoperto un mondo meraviglioso, un po’come entrare in una squadra di calcio. 
Mi ha fatto piacere ricevere consigli da comici più esperti di me, c’è davvero bisogno di leggerezza e di passare serate spensierate e Colorado ci sta riuscendo alla grande”. 

L’appuntamento quindi per questa sera alle 21:15 su Italia1 e chissà che non riesca finalmente a conquistare la bellissima Belen Rodriguez

Da non perdere!

P