Radio e Tv
Ciao Darwin 8: Giuliette contro Messaline
Venerdì 5 aprile 2019, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con Ciao Darwin 8.
Ritorna così l’atteso appuntamento con l’esilarante show antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.
La puntata del 5 aprile 2019
Le categorie che si sfideranno a colpi di prove semiserie per fissare i caratteri dominanti del Terzo Millennio saranno Giuliette e Messaline.
A capitanare le due squadre, rispettivamente, Giorgia Palmas e Taylor Mega.
Chi era Madre Natura dell’ultima puntata
Ha letteralmente stregato il pubblico la bellissima Madre Natura apparsa nella scorsa puntata: Vanja Josic.
La modella di 28 anni, appassionata di sport e cucina, si divide tra l’Italia e la Serbia, dove risiede la sua famiglia.
Grande attesa per la nuova splendida depositaria del meccanismo della casualità scelta per questa settimana.
Gli ascolti della scorsa puntata
Come già anticipato precedentemente, Ciao Darwin conquista i telespettatori italiani.
Nella puntata dello scorso venerdì, il programma di Bonolis e Laurenti ha ottenuto il miglior risultato stagionale.
Ciao Darwin ha infatti sbaragliato la concorrenza de La Corrida, in onda su Rai1.
Lo scorso 29 marzo, la trasmissione si è confermata leader assoluto della prima serata con una share del 22.82% sul totale pubblico(che sale al 27.16% sul target commerciale) e 4.072.000 telespettatori.
Lo show antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti ha toccato picchi di 5.221.000 telespettatori con il 31.50% di share. Boom anche tra il pubblico giovane: 46.09% di share tra i 15-24enni.
Grande successo anche su Twitter: l’hashtag ufficiale del programma #CiaoDarwin ha dominato per l’intera serata il podio deiTT Italia, entrando anche nei primi posti dei TT Mondiali. Tra gli hashtag più utilizzati anche #siamotuttimatti e #madrenatura.
- Lifestyle Awards9 mesi fa
Lifestyle Show Awards 2019: Negramaro band dell’anno
- Radio e Tv9 mesi fa
Fabrizio Frizzi: il nostro video ricordo
- Radio e Tv9 mesi fa
Il Collegio: la puntata del 5 marzo 2019
- Radio e Tv10 mesi fa
Le radio più ascoltate del 2018
- Radio e Tv9 mesi fa
Domenica IN: la puntata del 10 marzo 2019
- Festival di Sanremo12 mesi fa
Sanremo 2019: i nomi dei cantanti in gara
- Radio e Tv9 mesi fa
Amici 18: la puntata del 2 marzo 2019
- Editoria11 mesi fa
Grandi donne: una collezione di libri