19 Aprile 2019

Amici 18: la quarta puntata (20 aprile)

1 minuto di lettura
Amici di Maria De FIlippi
Amici di Maria De FIlippi

Domani, sabato 20 aprile 2019, Maria De Filippi conduce in diretta in prima serata su Canale 5 il quarto appuntamento con “Amici”.

Il “giudice rivoluzionario” Loredana Bertè non si ferma nella sua battaglia contro i professori e provocatoriamente ribadisce lo schema della scorsa puntata: propone delle prove ad hoc e chiede che a giudicare la prima manche sia esclusivamente  il televoto.

Chi è il super ospite della puntata

Super ospite di questa quarta puntata l’ecclettico e amatissimo “re dei sorcini” Renato Zero che, a sorpresa, coinvolgerà i talenti in gara in una “prova folle” che solo lui conosce e totalmente inaspettata dai ragazzi.

Gli allievi in gara

Sono rimasti 9 gli allievi in corsa per la vittoria. Sul palco schierati: Giordana, Mameli e Alvis per il canto e Rafael e Umberto per il ballo (squadra Bianca) mentre  nella squadra Blu troviamo: Tish e Alberto per il canto e Valentina e Vincenzo per la danza. A esibirsi in due battle con i cantanti delle due squadre, due grandi artisti della musica italiana: Umberto Tozzi e Raf.

Immancabile e attesissima l’irruzione in studio dI Pio e Amedeo.
Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi,  è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Direttore Artistico e curatore dello show: Giuliano Peparini. Firma la regia Andrea Vicario.

Da non perdere!

P