12 Marzo 2019

L’Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi si scusa con Riccardo Fogli

1 minuto di lettura
L'Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi si scusa con Riccardo Fogli

A L’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi si scusa con Riccardo Fogli nella puntata andata in onda ieri (11 marzo 2019)

Dopo aver toccato il fondo la scorsa settimana, al reality show si è cercato di porre rimedio all’episodio che ha indignato tanti telespettatori.

Come ricorderete, nell’ultima puntata è stato mandato in onda un video messaggio di Fabrizio Corona in cui comunicava a Riccardo Fogli di avere le prove del tradimento della moglie.

Da qui sono scaturite tantissime polemiche, che hanno costretto Mediaset a concordare l’uscita dal programma del capoprogetto e di altri autori.

Non solo, è finita sotto accusa anche la conduttrice per non essere riuscita a prendere una posizione in questo “spettacolo” accompagnato da una grande caduta di stile del programma.

Un episodio in cui è stata calpestata la dignità di una persona, messa in ridicolo davanti a milioni di telespettatori.

Ed è stata proprio la Marcuzzi, in apertura di programma, a scusarsi con il diretto interessato.

“Voglio chiedere scusa, a nome mio e del programma, per aver oltrepassato il limite. Nella scorsa puntata ti ho fatto vedere delle immagini che ti hanno messo a dura prova. Ho sottovalutato delle cose. Non sono riuscita a trasmetterti il mio affetto, il mio abbraccio. Sono rimasta fredda, spiazzata. Io non sono così. Ti chiedo scusa per questo. In settimana, ti ho visto cantare, avere una parola carina per i tuoi compagni. E’ stata una lezione di vita. Con il tuo comportamento mi hai insegnato tanto”.

Visibilmente provato, Riccardo Fogli manda un bacio in segno di pace. E si gira di spalle per nascondere le lacrime.

Da non perdere!

P