2 Marzo 2019

Le Iene Show: la puntata del 3 marzo 2019

1 minuto di lettura
Le Iene Show
Le Iene Show

Domani, domenica 3 marzo 2019, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con “Le Iene Show”. Conducono Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma eMatteo Viviani.

Tra i servizi della puntata di domani:

  • L’ultima intervista a Daniele Nardi poco prima di iniziare la spedizione sul K2. Da sei giorni non si hanno più sue notizie: le ricerche dell’alpinista italiano (e dell’inglese Tom Ballard), che aveva deciso di condividere con Le Iene il tentativo mai riuscito prima di scalare il Nanga Parbat (Pakistan) attraverso lo sperone Mummery, sono ancora in corso.
  • Ha fatto discutere la notizia che Lucia Riina, figlia di Salvatore, storico capo dei capi di Cosa Nostra recentemente scomparso, abbia aperto a Parigi un ristorante siciliano dal nome “Corleone”. Il servizio di Alessandro Di Sarno, che si è recato dalla signora Riina.
  • Il cantante e conduttore televisivo Francesco Facchinetti è il protagonista dello scherzo de Le Iene. Nei giorni scorsi è circolato un video che riprende Wilma, moglie di Facchinetti, mentre lancia un bicchiere d’acqua addosso a Laura Cremaschi.

Da non perdere!

P