Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Daniele Bossari conduce HOUSE OF ESPORTS: FORTNITE

Daniele Bossari
Daniele Bossari

Sabato 2 e domenica 3 marzo 2019 andrà in onda “HOUSE OF ESPORTS: FORNITE” su DMax.

Lo spazio di approfondimento sarà dedicato all’ESL Katowice Royale – il torneo internazionale dove il brand ESL sposa il videogioco da milioni di fan Fortnite.

Un testimonial d’eccezione racconterà l’emozionante sfida che si svolge in Polonia.

Il conduttore Daniele Bossari accompagnerà gli appassionati nei due appuntamenti di sabato 2 marzo alle 14:00.

I recap e highlights della prima giornata di gaming, e di domenica 3 marzo alle 19:00, con il live delle fasi finali del torneo, ospiti speciali e interviste dedicate.

Accanto a lui in studio Thomas “Hal” Avallone e Ivan “RampageInTheBox” Grieco. A completare l’offerta, sulla piattaforma digitale di Discovery, DPLAY, sarà possibile seguire la diretta streaming dell’evento e trovare contenuti extra.

Katowice Royale è una competizione internazionale di Fortnite – il fenomeno mondiale di Epic Games – al cui interno si sfideranno i più grandi nomi della community, per un montepremi totale da 500.000 euro. Tra i vari players giunti da tutto il mondo e pronti a sfidarsi per la vittoria finale, ci sarà anche Giorgio “Pow3r” Calandrelli, punta di diamante del movimento nazionale degli esport e pro-player del Team Fnatic, squadra professionistica tra le più famose a livello internazionale.

Le telecamere di DMAX riprenderanno in diretta il torneo, a certificare la continua e costante crescita degli esport in Italia, sulla scorta di quanto succede oramai da anni in altri paesi del mondo, dove tornei internazionali di videogiochi hanno una copertura televisiva “Live” all’interno di canali dedicati in cui si parla solo ed esclusivamente di “esport”.

Redazione
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

“Amici Speciali” con Tim insieme per l’Italia torna venerdì 29 gennaio, in prima serata su Canale 5. In questa puntata saranno proclamati i quattro...

Radio e Tv

Lupin: torna il ladro gentiluomo più famoso al mondo. Dal 29 maggio al 7 giugno sarà il protagonista indiscusso di una maratona lunga 10...

Radio e Tv

Il tour itinerante di chef Alessandro Borghese si spinge in alta quota e torna giovedì 28 maggio, alle 21.15 su Sky Uno. Questa settimana, lo chef si inerpica sui...

Radio e Tv

Attesissimo finale, giovedì 28 maggio alle 21.25 su Rai1, per Vivi e lascia vivere. La serie firmata da Pappi Corsicato con Elena Sofia Ricci...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it