18 Marzo 2019

Alibi Summer Fest 2019 a San Severo

1 minuto di lettura
Alibi Summer Fest 2019 a San Severo
Subsonica: la band torinese suonerà a San Severo il primo dei due giorni (26 luglio 2019) dell’Alibi Summer Fest.
Al diluvio di energia dei Subsonica, segue il secondo nome bomba: Nitro Wilson, che si esibirà sabato 27 luglio 2019.
 
Rapper italiano, Nicola Albera fa parte della grande famiglia Machete, e come l’arma ci affila con il suo freestyle. Il suo ultimo album No Comment (gennaio 2018) vanta la collaborazione con dei mostri sacri del rap come Salmo e MadMan. La fama lo precede, ma il suo successo ha raggiunto picchi altissimi anche a livelli internazionali, in seguito all’apertura del live di Pusha T con Priestess a Milano lo scorso ottobre.
 
L’#ASF19 – questo l’hashtag ufficiale dell’evento – si conferma come l’evento che stravolgerà il Tavoliere, la ludoteca a cielo aperto farà divertire adulti e piccini. Non mancheranno amache, luci e giostre e molte altre attrazioni che renderanno l’Alibi Summer Fest molto più di un festival musicale. Non solo live infatti. La differenza tra un concerto e quello che ci sarà a San Severo per l’#ASF19, è che in programma oltre agli artisti che si esibiranno, ci saranno una serie di intrattenimenti: talk e panel con esperti di comunicazione e professionisti del settore, live radio e dj set.
 
L’idea del festival nasce dall’intraprendenza del fondatore del The Alibi, il club foggiano che vanta oltre 170 live già all’attivo, e promuove musica dal vivo con l’obiettivo di valorizzare il territorio foggiano, ridandogli nuova vita.

Da non perdere!

P