22 Marzo 2019

Al Drink Exhibit il meglio del beverage

1 minuto di lettura
Al Drink Exhibit il meglio del beverage

Il meglio del beverage, le masterclass con drink innovativi e i cocktail più esclusivi: il tutto è andato in scena nella prima edizione di Drink Exhibit.

L’esclusivo evento, che ha visto la partecipazione di oltre 200 fra barman e gestori di locali, si è tenuto a Monopoli (Bari) presso la sala formativa Ristoprof.

Drink Exhibit, l’evento

Sul palco del Drink Exhibit con le loro creazioni e i loro interessanti speech formativi si sono succeduti, Eleonora De Santis, brand Ambassador di Bonaventura Maschio-Mixing Heart.

Eleonora ha mixato anche prodotti Schweppes in collaborazione con la San Benedetto presente all’evento.

San Benedetto ha presentato la gamma di Indian Black tea e la novità della lattina slim di acqua minerale.

Poi è stato il turno di Alessandro Romoli dell’Accademia del Bar Bologna che ha presentato e mixato, coadiuvato da Piergiorgio Missiroli, la nuova linea di sodate Bitter Salfa.

E’ toccato a Michele Brighetti della Toschi che con Alex Magnani hanno spiegato e fatto vedere il miglior utilizzo degli sciroppi Toschi.

Brighetti ha anche preparato esclusivi cockatail con i vini e i prosecchi di Cantine Riunite.

Novità assoluta poi la nuova linea Regium Beverage Solution di Pregel presentata da Emanuele Genovese e Angelo Carrino.

Molto apprezzate anche le proposte delle altre aziende presenti, Malastrana, un birra Ceca di alta qualità. Presente anche Pepsi con le bibite e le patatine Lays.

Ma Drink Exhibit non è stato solo beverage innovation, si è parlato anche di mercato, consumi e consumatori, punti sui quali molto apprezzata è stata la performance del giornalista e conduttore Giuseppe Rotolo.

Nel suo intervento, supportato da esclusivi frame video, ha raccontato come un locale di successo dipende molto da come si “emoziona” i clienti, agendo sulla loro parte emotiva.

Nello speech sono stati svelati, in un crescendo di interesse da parte dei presenti, i punti essenziali e le leve da muovere per conquistare e fidelizzare clienti.

La manifestazione si è conclusa con l’esclusivo e applaudissimo contest Drink’n Dark che ha visto primeggiare Roberto Franco seguito al secondo posto Gabriele Spagnolo.

Al Drink Exhibit il meglio del beverage

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P