Connettiti con noi

Telefonia

Wiko le novità del MWC 2019

Redazione

Pubblicato

il

Wiko brand di telefonia si espande e, in occasione del MWC 2019, introduce la nuova generazione della serie View, con i modelli View3 Pro e View3.

Il 2019 sarà l’anno di un importante rinnovamento del brand, a cominciare dal design del logo.

View3 Pro e View3

Continuità nel segno dell’esperienza immersiva ultra-wide con View3 Pro e View3.

Miglioramenti per quanto concerne il livello del prodotto che aumenta. Display full screen, tripla fotocamera intelligente, batterie di lunga durata e prestazioni elevate sono le significative migliorie dei dispositivi.

Fotocamera

Con le tre fotocamere posteriori, View3 Pro e View3 offrono il triplo delle possibilità di effettuare scatti sorprendenti.

Il sensore IMX486 di Sony da 12MP e 1,25µm pixel size permetterà di realizzare scatti incredibili, nitidi e ricchi di colore, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Volete scattare un’unica foto a un gruppo di amici? Ampliate la vostra visione fino a 120° FOV con la fotocamera super wide-angle da 13MP. Scattare foto di gruppo e panoramiche diventerà davvero facile.

Infine, la terza fotocamera dedicata all’effetto bokeh permetterà di scattare foto d’impatto, svelando il vostro talento con la modalità AI-Artistic Blur.

La fotocamera frontale da 16MP del View3 Pro assicura che i selfie siano davvero a “prova di condivisione” anche in condizioni di scarsa illuminazione. Dotata di tecnologia Big Pixel, questa fotocamera combina 4 pixel in 1 per catturare al meglio la luce.

Bilanciamento del bianco, esposizione, ISO, messa a fuoco…troppe cose a cui pensare. Grazie alle funzionalità AI, scenari e ambienti vengono automaticamente analizzati, così da regolare le impostazioni e ottimizzare l’immagine.

Google Intelligence a bordo

View3 Pro e View3 integrano entrambi Google Assistant per rendere più facile la vita di tutti i giorni grazie a nuovi comandi a controllo vocale. Questo per permettere agli utenti di scattare selfie, registrare video e molto altro completamente in modalità “handsfree”.

Inoltre, l’integrazione di Google Lens™ permette di ottenere dettagli sulle immagini che si cercano, di svolgere operazioni più velocemente e di interagire con il mondo che ci circonda.
Inoltre, Motion Photo permetterà di dare vita alle foto in Google Photos.

Batteria

Con una batteria potente, da 4000 mAh, e i processori ottimizzati in grado di ridurre il consumo energetico del 15%, View3 Pro e View3 assicurano un’autonomia fino a 2 giorni di utilizzo! Inoltre, grazie alla tecnologia di ricarica rapida Pump Express, View3 Pro sarà pronto all’uso in pochissimo tempo.

La durata della batteria può essere una grande criticità. Assicurare elevate e durevoli prestazioni della batteria per la View3 collection, e in generale per tutta la gamma di prodotti, è una priorità per Wiko. Sono state fatte attente considerazioni dal punto di vista dell’hardware e dell’ottimizzazione del software, tenendo sempre presente il “customer journey”.

Al fine di migliorare sempre di più l’autonomia degli smartphone e fornire al consumatore una certificazione di terze parti, Wiko rafforzerà la sua partnership triennale con SmartViser, ente riconosciuto nel Device Testing che testerà la gamma Wiko simulando un utilizzo reale da parte del consumatore, al fine di ottimizzare e valutare le loro prestazioni in base a un profilo utente medio. Il test includerà alcune modalità d’uso comuni, come lo streaming di musica e video, la navigazione sui social network e il tempo di stand-by.

Memoria interna (ROM) e RAM

Con una ROM da 128 GB, View3 Pro ha sempre spazio per le serie TV preferite, i giochi e la musica. Poiché la qualità è importante tanto quanto la quantità, con la RAM da 6 GB, apprezzerete ogni contenuto e godrete di un multitasking più fluido. Con una ROM da 64 GB e 3 GB di RAM per View3, sarà possibile contare su un ampio spazio di archiviazione e su prestazioni senza interruzioni.

Mediatek Helio P60 è un processore Octa-Core potenziato per supportare il multitasking, il caricamento veloce e il gaming a livello intensivo. Dotato di un’unità di elaborazione AI, il chipset a 12 nm di View3 Pro assicura prestazioni potenti e ottimizza il consumo energetico. View3 promette un’esperienza d’uso fluida e potenziata grazie al suo chipset Octa-Core a 12 nm, l’Helio P22.

Fate del mondo il vostro playground con l’AR
Grazie alla realtà aumentata, View3 Pro e View3 fondono senza soluzione di continuità il mondo fisico e quello digitale. Queste nuove esperienze trasformano realmente il modo di giocare, fare acquisti, imparare, creare e interagire con gli altri. È possibile installare queste nuove applicazioni ed esperienze comodamente dal Google Play Store.

Display

Grazie al display full screen da 6,3″ del View3 Pro e alla risoluzione FHD+ sarà possibile non solo fare foto, ma anche poterle apprezzare al massimo. Il nuovo display dà infatti un nuovo senso di immersività ridefinendo il concetto di comfort anche nella visione della propria serie TV preferita. Il View3 con display HD+ da 6,26” garantirà un “tuffo immersivo” nelle nuove foto appena scattate. Entrambi i dispositivi sono “full screen” e si caratterizzano per una tacca più piccola per consentire la massima immersività possibile all’utente.

Design raffinato

View3 Pro è caratterizzato da una back cover in vetro con profilo specchiato che restituisce un elegante effetto sfumato. La scelta è tra 2 originali sfumature Nightfall e Ocean. Il View3 con effetto glossy in simil-vetro è disponibile invece in 3 varianti di colore: Night Blue, Blush Gold ed Electro Bleen.
Nelle versioni Ocean ed Electro Bleen è presente anche un effetto luminoso: lo smartphone si illuminerà al buio in modo da essere sempre individuabile.

La View3 Collection sarà lanciata su tutti i principali mercati Wiko nei prossimi mesi.

Advertisement
Advertisement

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Ultime News

Hi-Tech53 minuti fa

Apple rimuove a sorpresa dallo Store un’app per stalking

Non bastano più i profili social per tenere traccia dei “movimenti” online di chi ci sta più a cuore, che...

Uno Mattina in Famiglia Uno Mattina in Famiglia
Radio e Tv2 giorni fa

Uno Mattina in Famiglia (16 e 17 novembre)

Dopo la straordinaria puntata di sabato 16 novembre, Monica Setta e Tiberio Timperi si apprestano a far compagnia per una...

Fabio Fazio - Che tempo che fa Fabio Fazio - Che tempo che fa
Radio e Tv2 giorni fa

Che tempo che fa: la puntata del 17 novembre

Domenica 17 novembre 2019, alle ore 21.00 su Rai2, nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con...

Un giorno in pretura Un giorno in pretura
Radio e Tv2 giorni fa

Un giorno in Pretura: la puntata del 17 novembre

Domenica 17 novembre alle 20.30 in esclusiva su Rai3 Un giorno in pretura proporrà la prima parte del processo Cucchi...

Kilimangiaro Kilimangiaro
Radio e Tv2 giorni fa

Kilimangiaro, la puntata del 17 novembre

Camila Raznovich dà il via alla quinta puntata del Kilimangiaro, in onda domenica 17 novembre, alle 16.00, su Rai3. Ospiti e anticipazioni...

Radio e Tv2 giorni fa

Domenica In, la puntata del 17 novembre

Decima puntata puntata di Domenica In, in onda il 17 novembre, alle 14:00 su Rai 1, in diretta dagli Studi...

Linea Verde 2019/2020 - Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli Linea Verde 2019/2020 - Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli
Radio e Tv2 giorni fa

Linea Verde: la puntata del 17 novembre

Domenica 17 novembre, su Rai1 alle 12.20, a Linea Verde è protagonista l’Umbria. Il futuro ha un cuore antico: negli...

Radio e Tv2 giorni fa

Una storia da cantare su Rai1

Con il nuovo programma Una storia da cantare, Rai1 celebra – in tre uniche prime serate – le straordinarie vite...

Melaverde Melaverde
Radio e Tv2 giorni fa

Melaverde, la puntata del 17 novembre

Domenica 17 novembre, alle ore 11.50 su Canale 5, nuovo appuntamento alla scoperta dell’Alto Garda Bresciano con “Melaverde”. Il programma...

Food & Beverage2 giorni fa

Il miglior pizzaiolo italiano 2019 è a Monopoli

Francesco Marasciulo ha vinto il titolo di quinto Master Pizza Champion 2019 entrando così tra i migliori pizzaioli d’Italia. Pizzaiolo pugliese, proveniente da...

Più Lette