23 Febbraio 2019

Le Iene Show: la puntata del 24 febbraio 2019

1 minuto di lettura
Le Iene Show
Le Iene Show

Domenica 24 febbraio 2019, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con “Le Iene Show”. Conducono Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

I servizi della puntata:

Nei giorni passati la cantante Emma Marrone, durante un concerto a Eboli, ha lanciato dal palco l’appello per la riapertura dei porti.

Il consigliere comunale di Amelia (Terni), in quota Lega, Massimiliano Galli ha così risposto su Facebook: “Faresti bene ad aprire le tue cosce facendoti pagare per esempio”. In seguito a questa affermazione la Lega Umbria e il gruppo del Consiglio comunale cui apparteneva hanno deciso di espellerlo. La Iena Alice Martinelli è andata a incontrare l’ex consigliere Galli.

Nuovo capitolo dell’inchiesta “Ospedali da incubo” di Gaetano Pecoraro. Nella puntata di domani la Iena visita l’ospedale calabrese di Locri dove non funzionano gli ascensori e molti dei macchinari necessari per le visite come quelli della tac, della pet e la risonanza magnetica, e dove sono presenti 16 reparti ma solo 6 primari.

L’ex calciatore e commentatore Beppe Bergomi è il protagonista dello scherzo de Le Iene.

 

Filippo Roma si occupa del caso della presunta compravendita di esami all’Università La Sapienza da parte di alcune personalità istituzionali

 

Da non perdere!

P