16 Febbraio 2019

Le Iene Show: la puntata del 17 febbraio 2019

1 minuto di lettura
Le Iene Show
Le Iene Show

Domani, domenica 17 febbraio 2019, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con “Le Iene Show”. Conducono Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma Matteo Viviani.

Tra i servizi della puntata di domani:

–       Roberta Rei racconta la storia di Grazia Di Nicola, ex fedele della congregazione dei testimoni di Geova allontanata sia dalla comunità che dalle sue tre figlie per aver accettato una trasfusione di sangue dopo le complicazioni nate in seguito a un intervento chirurgico. È notizia di questi giorni che le tre ragazze, che dopo aver ripudiato la madre erano andate a vivere insieme ad altri fedeli, hanno abbandonato anche la comunità e ora Grazia non sa più dove si trovino.

–       Nicolò Zaniolo è il nuovo astro nascente del calcio italiano. La mamma, Francesca Costa, ha recentemente dichiarato che se le proponessero di entrare nel cast del “Grande Fratello” accetterebbe. Nicolò De Devitiis li ha incontrati e ha chiesto loro alcune spiegazioni in merito. Zaniolo, dopo aver chiesto alla mamma di limitare gli scatti pubblicati sui social e vedendola tergiversare sulla possibile partecipazione al programma in caso arrivasse la proposta, ha affermato: “Basta mamma, hai 42 anni!”.

Da non perdere!

P