28 Febbraio 2019

Guida ai trend del 2019, la primavera si avvicina!

1 minuto di lettura
Guida ai trend del 2019, la primavera si avvicina!

Le tendenze hanno un pregio incontestabile: sono sempre puntuali. Solitamente il periodo in cui si presentano, fresche e pronte per essere abbracciate, è la primavera. Quale miglior occasione dunque per discutere dei trend da tenere d’occhio per la nuova stagione?

I jeans chiari

Non ne dubitiamo, avrete la soffitta o l’armadio pieno zeppo di vecchi jeans scuri che magari non utilizzate più. Beh, è arrivato il momento di dargli un tocco magico per renderli adatti alla primavera. Vi basterà candeggiarli per renderli celesti, se non addirittura bianchi, e otterrete un capo discreto e di tendenza.

 

I colori della terra

Questa primavera è l’occasione giusta per abbracciare la normalità dopo alcune stagioni in cui è stato l’estremismo a regnare sovrano. Per ottenere questo effetto di naturalezza affidatevi a colori come quelli della sabbia, della terra o della pietra e indossate vestiti dalle forme morbide e semplici.

 

Effetto rete

Una sterzata alla normalità, di tanto in tanto, è però necessaria. Per raggiungere questo obiettivo il nostro consiglio è di concedere una chance ad abiti con effetto rete da pesca, un bel pretesto per rispolverare vecchi abiti inutilizzati che potrete porre al di sotto di essi e “riportare in vita”. Il risultato sarà un movimento corporeo fluido e aggraziato.

 

Sandali col tacco

Semplicemente faranno furore nei prossimi mesi, saranno indubbiamente le scarpe per la stagione primavera-estate. Alte fino al punto giusto, scollate e bellissime in quasi tutte le tonalità, sono una vera e propria perla perché abbinabili davvero a tutto: da outfit casalinghi e sportivi a tenute da lavoro e abiti da gala. La combo sarà sempre equilibrata e discreta ma avrà un tocco di originalità impossibile da non notare

 

I fiocchi

Si, la primavera 2019 sarà anche l’occasione giusta per dare ossigeno al nostro spirito infantile e creativo. Metteteli sui fianchi, alla fine di una lampo o sul collo, saranno un toccasana utile a interrompere la monotonia delle giornate. E non preoccupatevi se qualcuno vi criticherà dall’alto della sua “maturità”, avrete di che divertirvi con chi sarà in grado di riconoscere la vostra creatività.

 

I foulard durags

Il 2019 sarà il loro anno. Questi foulard annodati in testa si preparano a spopolare nei prossimi mesi e diventano un “must have” assoluto per tutti i modaioli. Mix perfetto fra la femminilità e la classe delle cuffiette e l’effetto bad girl delle bandane sono diventate il simbolo dei rapper americani a cavallo tra gli anni 90 e Duemila ma adesso sono pronti a tornare alla ribalta.

 

Siete pronti a creare un look diverso ma d’impatto per ogni occasione? Il tempo stringe, la primavera incombe!

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P