7 Febbraio 2019

Galà del Festival in stile Hollywood.

1 minuto di lettura
Galà del Festival in stile Hollywood.

Una pioggia di vip si è piacevolmente abbattuta sul Victory Morgana Bay, in occasione del gran galà di apertura del Festival.

L’evento si è svolto martedì 5 febbraio 2019.

Ideato e creato da Claudio La Commara, Giuseppe Sacco e Mauro Procopio della NUOVA GIG PROMOZIONE in collaborazione con DOMINANZA DIGITALE.

Un ricco parterre di celebrities ha presenziato alla serata confermando la kermesse evento indiscusso del jet set dello spettacolo: tra photocall, selfie, interviste e brindisi, le star del piccolo e grande schermo made in Italy si sono trattenute con giornalisti e fotografi prima di accomodarsi alla lussuosa cena organizzata appositamente per la serata.

Gli ospiti

Presenti Elettra Lamborghini, Biondo, Francesco Arca accompagnato dalla sua dolce metà Irene Capuano, Cristina Buccino e Andreas Muller (vincitore di Amici 2017). Reduci dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip Andrea Mainardi, Giulia Salemi, Francesco Monte, Stefano Sala e Benedetta Mazza, Martina Hamdy e Le Donatella. Direttamente da Tale e Quale Show Roberta Bonanno, Mario Ermito, Andrea Agresti. Da Uomini & Donne Soleil Stasi, Mariano Catanzaro, Valentina Pivati.   Non potevano mancare Francesco Chiofalo, la dj e influencer Ludovica Pagani, il dj e speaker radiofonico Fabio De Vivo, Taylor Mega, Alessia Fabiani.

Uno degli ospiti più attesi, icona del piccolo e grande schermo è stato il fotografatissimo Massimo Boldi.

Immancabile allo scoccare della mezzanotte, un dj set d’eccezione che ha visto come protagonisti Gianluca Argante, Robert Blues, Andrea T Mendoza, Marco Ninni dj di Porto Cesareo; il tutto accompagnato dalla splendida voce del vocalist internazionale Gaty “Official Voice Bob Sinclar Italian tour” e dai Musicomio vocal band di Emigratis.

Tra i volti celebri del mondo delle discoteche anche Nino Tassara della Golden Group.  Un evento veramente speciale che ancora una volta ha arricchito il Festival di un impeccabile tocco glam.

 

Di Alberto Nano

Da non perdere!

P