Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Lifestyle

Adesivi per auto: tutto quello che c’è da sapere

Gli adesivi per auto sono divenuti ormai un trend per gli automobilisti italiani.

Un modo come un altro per dare un tocco di originalità e personalizzare il proprio mezzo secondo le proprie esigenze e i propri gusti.

Una soluzione per renderla davvero unica e diversa da tutte le altre.

Come fare per ottenere tutto ciò? Semplicissimo. Senza dover perdere più di tanto la testa alla ricerca di una soluzione, su internet è facile reperire delle soluzioni semplici e immediate.

E, soprattutto, con un occhio al portafoglio: per una soluzione economica e di notevole impatto visivo. Pensate che, per farvi un adesivo personalizzato, dovreste pagare il grafico e la tipografia, arrivando a delle cifre non alla portata di tutti.

 

Adesivi per auto online

Vi presentiamo tenstickers un sito specializzato nella realizzazione di stickers per auto. Facili da applicare e soprattutto economici.

Formati da materiali di qualità elevata e con un design curato nei minimi particolari. E’ possibile creare i propri adesivi personalizzati, caricando sul portale i files grafici.

Ma non solo, è presente un ampio database contenente animali, bambini a bordo, frasi, loghi, sport, località, festività e ricorrenze… e tanto altro ancora!

Una volta scelto quello preferito, potrete optare per le varie dimensioni: dal più piccolo al più grande. Ovviamente, anche il prezzo varierà in base al formato che preferite.

Una volta fatta la scelta, inserite nel carrello e potete andare direttamente in cassa.

Le spese di spedizione sono gratuite superata la somma di 50 euro. Le modalità di pagamento sono le più comuni: carta di credito, paypal, bonifico bancario ma anche Amazon Pay. Potrete anche selezionare il vostro spedizioniere, con variazioni di costi in base a tempi e modalità di spedizione.

Altra cosa, durante l’acquisto vi viene suggerito anche l’acquisto di una spatola. Ad un costo irrisorio, vi permetterà di applicare al meglio l’adesivo scelto. Ovviamente, più ne dovrete acquistare ed applicare e più si rivelerà utile per il vostro lavoro.

Adesivi, altre applicazioni

Questo è in sintesi tenstickers, il portale specializzato nella vendita degli adesivi. Che ricordiamo, potete applicare non soltanto sulle auto ma anche sulle moto, camion, casa, adesivi per muri, vetri e in tante altre location.

Il vinile conquista sempre più e diventa una soluzione per decorare con stile e soprattutto spendendo il giusto necessario.

Anche per design d’interni, gli adesivi stanno acquisendo sempre più importanza. Basti pensare che spesso vengono scelti al posto delle tradizionali pitture che richiedono un notevole impegno se parliamo di forme o motivi particolari. Non servirà pertanto un esperto per l’applicazione del motivo grafico, ma un po’ più di impegno e precisione nell’attaccare su parete quello desiderato. Non soltanto pareti, ma anche box doccia, porte, sanitari, specchi possono avere un tocco originale grazie agli adesivi.

 

egidio
Scritto da

Potrebbe interessarti...

Motori

Nel 2018, Audi ha lanciato sul mercato la prima generazione di Audi SQ2. Ora, il SUV compatto sportivo evidenzia ulteriormente il proprio carattere grintoso...

Motori

Nissan presenta la nuova gamma Micra, evoluzione dell’iconica berlina compatta a 38 anni dal debutto in Europa. La gamma 2021 migliora l’offerta con cinque...

Motori

Incisiva, grintosa e ispirata esteticamente alla mitica Audi ur-quattro, la seconda generazione di Audi A1 Sportback è caratterizzata da sistemi d’infotainment e assistenza al...

Motori

La spesa per mantenere la propria auto nel 2020 in Italia è in calo del -7.4% rispetto ai dati del 2019. La conferma arriva dal nuovo Osservatorio di SOStariffe.it: un’auto comporta spese...