Connettiti con noi

Lifestyle

Adesivi per auto: tutto quello che c’è da sapere

Avatar

Pubblicato

il

Gli adesivi per auto sono divenuti ormai un trend per gli automobilisti italiani.

Un modo come un altro per dare un tocco di originalità e personalizzare il proprio mezzo secondo le proprie esigenze e i propri gusti.

Una soluzione per renderla davvero unica e diversa da tutte le altre.

Come fare per ottenere tutto ciò? Semplicissimo. Senza dover perdere più di tanto la testa alla ricerca di una soluzione, su internet è facile reperire delle soluzioni semplici e immediate.

E, soprattutto, con un occhio al portafoglio: per una soluzione economica e di notevole impatto visivo. Pensate che, per farvi un adesivo personalizzato, dovreste pagare il grafico e la tipografia, arrivando a delle cifre non alla portata di tutti.

 

Adesivi per auto online

Vi presentiamo tenstickers un sito specializzato nella realizzazione di stickers per auto. Facili da applicare e soprattutto economici.

Formati da materiali di qualità elevata e con un design curato nei minimi particolari. E’ possibile creare i propri adesivi personalizzati, caricando sul portale i files grafici.

Ma non solo, è presente un ampio database contenente animali, bambini a bordo, frasi, loghi, sport, località, festività e ricorrenze… e tanto altro ancora!

Una volta scelto quello preferito, potrete optare per le varie dimensioni: dal più piccolo al più grande. Ovviamente, anche il prezzo varierà in base al formato che preferite.

Una volta fatta la scelta, inserite nel carrello e potete andare direttamente in cassa.

Le spese di spedizione sono gratuite superata la somma di 50 euro. Le modalità di pagamento sono le più comuni: carta di credito, paypal, bonifico bancario ma anche Amazon Pay. Potrete anche selezionare il vostro spedizioniere, con variazioni di costi in base a tempi e modalità di spedizione.

Altra cosa, durante l’acquisto vi viene suggerito anche l’acquisto di una spatola. Ad un costo irrisorio, vi permetterà di applicare al meglio l’adesivo scelto. Ovviamente, più ne dovrete acquistare ed applicare e più si rivelerà utile per il vostro lavoro.

Adesivi, altre applicazioni

Questo è in sintesi tenstickers, il portale specializzato nella vendita degli adesivi. Che ricordiamo, potete applicare non soltanto sulle auto ma anche sulle moto, camion, casa, adesivi per muri, vetri e in tante altre location.

Il vinile conquista sempre più e diventa una soluzione per decorare con stile e soprattutto spendendo il giusto necessario.

Anche per design d’interni, gli adesivi stanno acquisendo sempre più importanza. Basti pensare che spesso vengono scelti al posto delle tradizionali pitture che richiedono un notevole impegno se parliamo di forme o motivi particolari. Non servirà pertanto un esperto per l’applicazione del motivo grafico, ma un po’ più di impegno e precisione nell’attaccare su parete quello desiderato. Non soltanto pareti, ma anche box doccia, porte, sanitari, specchi possono avere un tocco originale grazie agli adesivi.

 

Advertisement
Advertisement

Ultime News

Radio e Tv11 ore fa

Grande Fratello, anticipazioni della puntata del 20 maggio

Domani, lunedì 20 maggio, in prima serata su Canale 5, settimo appuntamento con “Grande Fratello”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy condotto da Barbara d’Urso. In studio anche...

Radio e Tv16 ore fa

Eliana Michelazzo confessa: “Ho mentito”

Eliana Michelazzo, agente di Pamela Prati, cambia ancora versione e si confessa in esclusiva alle telecamere di «Live – Non...

Musica21 ore fa

Eurovision Song Contest 2019: ha vinto Laurence. Mahmood secondo

L’olandese Laurence si aggiudica l’edizione 2019 dell’Eurovision Song Contest. Il cantante, dato tra i favoriti, ha trionfato con il brano...

Radio e Tv2 giorni fa

Chiusura di stagione con record per “Il Paradiso delle Signore”

Chiusura di stagione con record per “Il Paradiso delle Signore”.  Ultima puntata da record per la serie tv che supera...

Fabio Fazio - Che tempo che fa Fabio Fazio - Che tempo che fa
Radio e Tv2 giorni fa

Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni della puntata del 19 maggio

Un nuovo appuntamento con “Che Tempo che fa” di Fabio Fazio andrà in onda domenica 19 maggio dalle 20.35 su...

Musica2 giorni fa

Chi vince Eurovision Song Contest 2019? La finale

Grande attesa per la finalissima dell’Eurovision Song Contest 2019, in diretta da Tel Aviv questa sera. Chi si aggiudicherà la...

Salute2 giorni fa

Come i pazienti ipertesi combattono la malattia

In occasione della Giornata Mondiale contro l’Ipertensione, OMRON Healthcare annuncia i risultati di uno studio  per indagare la diversa propensione delle persone affette da...

Musica2 giorni fa

Eurovision Song Contest: la sorpresa Hatari (Islanda)

Gli Hatari (Islanda) sono senza dubbio tra le sorprese di questo Eurovision Song Contest 2019 a Tel Aviv. Non a...

Calcio2 giorni fa

Allenatore Juve: chi sostituirà Allegri?

Si dividono le strade tra la Juventus e Massimiliano Allegri. Ad ufficializzare la notizia quest’oggi la società bianconera mentre i...

Salute2 giorni fa

Quanta acqua beve un tennista

In occasione degli Internazionali di Tennis scopriamo quanta acqua bevono i tennisti professionisti che si sfidano a Roma Questo fine...

Più Lette

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011 | Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it: news e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.