14 Gennaio 2019

Un posto al sole: anticipazioni puntate (14 – 18 gennaio 2019)

1 minuto di lettura
Polizzy Carbonelli: “La gavetta? E’importante, ti allena” -

Un posto al sole: anticipazioni puntate (14 – 18 gennaio 2019). Ritorna l’atteso appuntamento con la soap italiana, in onda dal lunedì al venerdì in prima serata su Rai3.

Ecco cosa accadrà…

La puntata del 14 gennaio 2019

Ferri è riuscito a farsi riconfermare come direttore generale delle Imprese Viscardi, ma in cambio della nomina ha dovuto cedere a una richiesta di Valerio. Guido è sempre più deciso a correre da Mariella, ma dopo averlo visto in compagnia di Assunta, la ragazza non sembra ben disposta nei suoi confronti. Il video postato su internet ha delle conseguenze sulle attività di Michele alla radio e il giornalista decide di passare al contrattacco.

La puntata del 15 gennaio 2019

Marina scopre di non poter far nulla per impedire l’ingresso di Alberto ai Cantieri. Cominciano i lavori di ristrutturazione a casa Poggi, ma Manlio non sembra voler accettare che la moglie sia tornata a lavorare. Mentre Salvatore è sempre più provato da una continua altalena di emozioni, Guido prova a dichiararsi a Mariella.

La puntata del 16 gennaio 2019

Desideroso di trascorrere qualche giorno con la propria fidanzata dopo settimane di distanza, Patrizio torna a sorpresa a Napoli, quale sarà la reazione di Rossella? Nonostante i crescenti sospetti di Giulia, Adele continua a negare i propri problemi con Manlio, ma per quanto ancora riuscirà a sopportare in silenzio le violenze perpetrate dal marito? Valerio, a differenza di Roberto, ottiene il permesso di incontrare Vera in carcere, e Alberto firma il contratto che segna il suo rientro ufficiale ai Cantieri.

La puntata del 17 gennaio 2019

L’arrivo a sorpresa di Patrizio a Napoli metterà Rossella davanti a una difficile scelta: gli dirà la verità su lei e Diego? Mentre Serena si accinge a sottoporsi al test del Dna per il riconoscimento di paternità, Franco, in seguito a un piccolo infortunio sulla neve, teme di aver perso agli occhi di Bianca il ruolo di super-papà-infallibile. Sarà davvero così?

La puntata del 18 gennaio 2019

Roberto continuerà a tormentarsi per Vera e, oberato di lavoro, si stresserà ulteriormente intervenendo a sedare un’aspra lite tra Marina e Alberto. Diego riuscirà a riportare Patrizio a casa ma il ragazzo, a pezzi per la fine della storia con Rossella, avrà in serbo un’impulsiva decisione. In crisi per non essere più il “mito” di Bianca, Franco avrà l’occasione per riabilitarsi agli occhi della figlia.

 

Da non perdere!

P