2.5 C
Comune di Monopoli
martedì 19 Gennaio 2021

Striscia la notizia, la puntata del 17 gennaio 2019

Da leggere

Lifestyle Awards Auto 2021: i vincitori

Peugeot fa incetta di premi ai Lifestyle Awards Auto 2021. Circa 1800 votanti hanno preso parte al contest per...

Sicilia: una terra ricca di cultura e ottimo cibo

La Sicilia è una delle regioni più importanti d’Italia dal punto di vista culturale. Non a caso migliaia di...

Grande Fratello Vip: la puntata del 18 gennaio

Domani, lunedì 18 gennaio, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e...

Nuova puntata di Striscia la notizia, questa sera, giovedì 17 gennaio 2019, a Canale 5, ore 20.35.

I servizi della puntata

Valerio Staffelli smaschera un truffatore che finge di raccogliere denaro per beneficenza.

Nel servizio si vede l’uomo avvicinare le vittime e presentarsi come «volontario di Gerry Scotti e della Fabbrica del Sorriso, per aiutare donne che hanno avuto maltrattamenti, abusi e stupri». E precisa: «Cerchiamo di dare dignità con pasti caldi». L’uomo quindi chiede 20 euro per aiutare due mamme e offre in cambio una cartolina.

Una volta intercettato da Staffelli, poco distante dall’ingresso di un teatro milanese, il truffatore prova a fuggire dalle telecamere e nega di aver usato il nome di Gerry Scotti: «Abbiamo registrato, non si può spacciare per la raccolta di Gerry Scotti».

L’inviato di Striscia lo insegue e lo ammonisce: «Fregate la gente, non si fa». Il finto volontario si fa violento e insulta Staffelli.

Nel servizio interviene anche Gerry Scotti, che precisa: «La Fabbrica del Sorriso non ha volontari nelle piazze d’Italia. Quando ne troverete qualcuno fuori dall’ospedale, dal teatro, dalla stazione, dal cinema, dalla metropolitana, saranno dei furfanti come quello che si vede nel servizio. Non esitate, andate subito a denunciare».

Ultime news

Alessandro Borghese 4 ristoranti: la puntata del 19 gennaio

Questa settimana chef Alessandro Borghese approda nella Food Valley, nella zona di Parma. La settima tappa, in onda su Sky e NOW TV, di ALESSANDRO BORGHESE...

Potrebbe interessarti