22 Gennaio 2019

Paola Turci a Sanremo 2019 con “L’ultimo ostacolo”

1 minuto di lettura
Paola Turci a Sanremo 2019 con "L'ultimo ostacolo"

Paola Turci parteciperà al 69° Festival di Sanremo, per la undicesima volta in gara, con il brano “L’ultimo ostacolo” .

Grinta, talento, fascino e determinazione sono le caratteristiche della cantante che ritorna sul palco dell’Ariston dopo due anni dall’ultima partecipazione.

“Fatti bella per te” è stato il successo del 2017 (Certificato Oro per le vendite). Senza dimenticare i riconoscimenti ottenuti: 3 Premi della Critica e una vittoria al Festival di Sanremo 1989 con il brano “Bambini”.

Per la serata di venerdì 8 febbraio dedicata ai duetti, Paola sarà accompagnata da Giuseppe Fiorello per una nuova versione del brano. Il Direttore D’Orchestra sarà il Maestro Massimo Zanotti.

L’album 2019 di Paola Turci

“L’ultimo ostacolo” , scritto da Paola con Luca Chiaravalli, Stefano Marletta  e Edwyn Roberts, sarà pubblicato in vinile 45 giri a tiratura limitata con copie numerate in preorder su Amazon dal 24 gennaio e sarà il primo capitolo di un nuovo album di inediti .

Il tour 2019

A maggio Paola Turci presenterà i nuovi brani in due importanti eventi live che si terranno il 13 maggio a Milano a Teatro degli Arcimboldi e il 20 maggio a Roma all’Auditorium Parco della Musica.

I biglietti saranno disponibili sul circuito ufficiale Ticketone online su ticketone.it dal 23 gennaio alle h.11.00 e nei punti vendita dal 30 gennaio alle h.11.00

Da non perdere!

P