Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Ora o Mai più, su Rai1 dal 19 gennaio 2019

Ora o mai più, con Amadeus
Ora o mai più, con Amadeus

Torna su Rai1 Ora o mai più, il talent musicale dove sono protagonisti i cantanti “scomparsi” dal panorama musicale.

Alla conduzione dello show Amadeus, riconfermato a pieni voti dopo il successo di ascolti della prima edizione che si è svolta sei mesi fa.

Meno fortunato l’esito per i protagonisti, con alcuni di loro che sono tornati a fare ospitate e serate ma con pochi passaggi radiofonici.

Riuscirà Amadeus a bissare il successo della prima edizione e, soprattutto, a “contrastare” Maria De Filippi negli ascolti del sabato sera? Staremo a vedere…

Si inizia sabato 19 gennaio 2019, sulla rete ammiraglia della tv di stato, alle ore 21.25.

Otto cantanti in gara che saranno affidati a sei maestri.

Chi sono i maestri di Ora o mai più

Marcella Bella, Orietta Berti, Red Canzian, Toto Cutugno, Fausto Leali, Donatella Rettore, I Ricchi e Poveri, Ornella Vanoni.

I cantanti in gara a Ora o Mai più

Barbara Cola

Ha ottenuto il secondo posto a Sanremo 1995 insieme a Gianni Morandi con il brano “In amore”. Due album per lei prima di partecipare a musical teatrali.

Davide De Marinis

Suo il tormentone del 1999 “Troppo Bella“, con quattro album in carriera.

Donatella Milani

Secondo posto a Sanremo 1983 con “Volevo dirti”. Ha partecipato anche allo Zecchino d’oro ed al Festival di Castrocaro. Attualmente continua a fare serate e concerti, oltre ad essere vocal coach

Annalisa Minetti

“Senza te o con te” è il brano con cui trionfa a Sanremo 1998. Secondo posto, nel 2005, al fianco di Toto Cutugno con “Come noi nessuno al mondo”. Nel 2018 partecipa a Tale e quale show.

Jessica Morlacchi

“www.mipiacitu” è il suo tormentone dell’estate 2001 insieme ai Gazosa, band con la quale vince Sanremo Giovani. Lascia il gruppo nel 2003 e, dieci anni dopo, partecipa a The Voice.

Michele Pecora

Vincitore del Festival di Castrocaro nel 1977, si fa apprezzare dal pubblico con “Era lei” (1979)

Silvia Salemi

“A casa di Luca” è il brano portato in gara a Sanremo 1997 dopo due partecipazioni tra i giovani. In quell’anno si piazzò al quarto posto. Attualmente è conduttrice tv: la sua ultima esperienza è con Piccole Luci su Rete4. Nel 2016 esce il suo ultimo album “23”.

Paolo Vallesi

“Le persone inutili” è il singolo che lo porta alla ribalta a Sanremo Giovani 1991. Un anno dopo si piazza terzo con “La forza della vita”. Sette album nella sua discografica.

 

 

Bruno Bellini
Scritto da

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

gozzovigliando - Ora o Mai più, su Rai1 dal 19 gennaio 2019

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

Ultima puntata con Enrico Brignano e il suo one man show “Un’ora sola vi vorrei”, in onda martedì 20 ottobre in prima serata su Rai2 alle 21.20. Anticipazioni della...

Radio e Tv

Quinto appuntamento con la serie “Imma Tataranni-Sostituto Procuratore”, interpretata da Vanessa Scalera, in onda su Rai1 martedì 20 ottobre alle 21.25. Anticipazioni dell’episodio L’episodio...

Radio e Tv

La  sesta puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 18 ottobre, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, avrà...

Radio e Tv

Terzo appuntamento con la nuova stagione de “L’Allieva”, in onda domenica 18 ottobre alle 21.25 su Rai1, con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale, Sergio Assisi...