Connettiti con noi

Motori

Nuova 500X Cross Mirror, ancora più tecnologica e connessa

Redazione

Pubblicato

il

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross.

Di serie il sistema Uconnect 7″ HD LIVE  touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto.

È la prima volta che l’allestimento Mirror e i suoi contenuti approdano su questo modello concepito per evadere dal traffico cittadino e caratterizzato da un look specifico.

Basata sull’allestimento City Cross, la nuova serie speciale della 500X è sviluppata per un cliente dinamico che vuole rimanere sempre connesso, anche quando predilige avventure extraurbane.

Il modello si presenta in livrea opaca Blue Jeans, che sottolinea la vocazione tecnologica, con skid plate e barre al tetto Ice Mirror in contrasto.

La tinta Blue Jeans è disponibile anche metallizzata. Tra le livree disponibili, inoltre, Bianco Gelato, Nero Cinema, Grigio Moda e Blu Italia. Gli interni sono caratterizzati da rivestimenti specifici con cuciture blu e dalla fascia plancia Blu Jeans opaco.

Altre novità rilevanti riguardano l’esterno, dove sul frontale spiccano i nuovi proiettori con tecnologia Full LED che rendono il look ancora più moderno, e coerente con gli stilemi della famiglia 500.

Elemento caratterizzante del design della vettura è infine la signature a tecnologia LED che avvolge il modulo del gruppo ottico anteriore, sintesi di raffinatezza e tecnologia, capace di identificare in maniera chiara e distintiva il frontale della nuova 500X.

Anche i gruppi ottici posteriori adottano la tecnologia LED che li rende ancora più distintivi e riconoscibili, oltre ad aumentare visibilità e sicurezza su strada.

Non mancano preziosi dettagli satinati: calotte degli specchietti, modanature, maniglie delle portiere e del portellone e badge Mirror sul montante.

Infine, la Fiat 500X Mirror è equipaggiata con degli esclusivi cerchi in lega diamantati da 17″.

La gamma motori è ampia: si può scegliere tra tre propulsori a benzina e quattro turbodiesel Multijet, abbinati a trasmissioni automatiche e manuali e alla trazione anteriore o integrale.

Sulla vettura anche la nuova famiglia benzina FireFly Turbo, in configurazione 3 cilindri 1.0 (da 120 CV e 190 Nm di coppia) con trasmissione manuale a sei marce e trazione anteriore e 4 cilindri 1.3 (da 150 CV e 270 Nm di coppia), con cambio automatico a doppia frizione DCT a sei marce e alla trazione anteriore.

Tra i motori a benzina è disponibile anche il 1.6 E-torq da 110 CV. La potenza del Multijet spazia dai 95 CV del 1.3 con cambio manuale ai 150 del 2.0 con cambio automatico a nove marce e trazione integrale.

Il 1.6 Multijet da 120 CV è disponibile sia con trasmissione manuale a 6 marce o automatica DCT a doppia frizione, con trazione anteriore.

Advertisement
Advertisement

Ultime News

Tony Hadley Tony Hadley
Interviste2 ore fa

Intervista a Tony Hadley: il nuovo album Talking to the moon

Tony Hadley ha presentato il suo nuovo album Talking to the moon al centro commerciale Bariblu di Triggiano (BA). Un...

All together now - Canale 5 All together now - Canale 5
Radio e Tv3 ore fa

All Together Now: la puntata del 23 maggio 2019

Domani, giovedì 23 maggio 2019, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con “All Together Now”. Dopo la puntata di esordio...

Casa4 ore fa

4 tendenze bagno del 2019

Il 2019 è colmo di tendenze per il bagno. Con questo articolo vi aiutiamo a creare il bagno dei vostri...

Radio e Tv4 ore fa

Chi l’ha visto? La puntata del 22 maggio 2019

Nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda su Rai3 mercoledì 22 maggio alle 21.20, si riparla del caso Bozzoli....

Radio e Tv4 ore fa

“1” il film in ricordo di Niki Lauda

E’ “1” il film diretto da Paul Crowder che Rai2 manda in onda mercoledì 22 maggio alle 23,10, in onore della leggenda...

Cinema e Spettacolo4 ore fa

Al Festival di Cannes 2019 sbarca Hollywood

Finalmente dopo tanta attesa, conferme, smentite e riconferme, Once upon a time in Hollywood è stato presentato al Film Festival...

Lifestyle.Concerti20 ore fa

Giorgia: le foto del concerto di Bari. Pop Heart Tour 2019

Penultima tappa del Pop Heart Tour 2019 di Giorgia che, martedì 21 maggio si è esibita al Palaflorio di Bari....

Alain Delon Alain Delon
Cinema e Spettacolo2 giorni fa

Palma d’Oro ad Alain Delon, da oggi uomo e mito del cinema

La Palma d’Oro d’onore è stata consegnata ad Alain Delon, il divo per eccellenza del cinema francese che per 62...

Cinema e Spettacolo2 giorni fa

Festival di Cannes 2019, cosa è successo in settimana

Sta per concludersi il giro di boa di Cannes 2019, un Festival decisamente interessante dal punto di vista qualitativo, più...

Boomdabash Boomdabash
Musica2 giorni fa

Boomdabash: tutte le date del tour estate 2019

Sulla scia di “Boomdabash & Friends”, i Boomdabash annunciano il loro “Per un milione tour”, una prima tranche di date dal vivo...

Più Lette

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011 | Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it: news e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.