Connettiti con noi

Motori

Nuova 500X Cross Mirror, ancora più tecnologica e connessa

Redazione

Pubblicato

il

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross.

Di serie il sistema Uconnect 7″ HD LIVE  touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto.

È la prima volta che l’allestimento Mirror e i suoi contenuti approdano su questo modello concepito per evadere dal traffico cittadino e caratterizzato da un look specifico.

Basata sull’allestimento City Cross, la nuova serie speciale della 500X è sviluppata per un cliente dinamico che vuole rimanere sempre connesso, anche quando predilige avventure extraurbane.

Il modello si presenta in livrea opaca Blue Jeans, che sottolinea la vocazione tecnologica, con skid plate e barre al tetto Ice Mirror in contrasto.

La tinta Blue Jeans è disponibile anche metallizzata. Tra le livree disponibili, inoltre, Bianco Gelato, Nero Cinema, Grigio Moda e Blu Italia. Gli interni sono caratterizzati da rivestimenti specifici con cuciture blu e dalla fascia plancia Blu Jeans opaco.

Altre novità rilevanti riguardano l’esterno, dove sul frontale spiccano i nuovi proiettori con tecnologia Full LED che rendono il look ancora più moderno, e coerente con gli stilemi della famiglia 500.

Elemento caratterizzante del design della vettura è infine la signature a tecnologia LED che avvolge il modulo del gruppo ottico anteriore, sintesi di raffinatezza e tecnologia, capace di identificare in maniera chiara e distintiva il frontale della nuova 500X.

Anche i gruppi ottici posteriori adottano la tecnologia LED che li rende ancora più distintivi e riconoscibili, oltre ad aumentare visibilità e sicurezza su strada.

Non mancano preziosi dettagli satinati: calotte degli specchietti, modanature, maniglie delle portiere e del portellone e badge Mirror sul montante.

Infine, la Fiat 500X Mirror è equipaggiata con degli esclusivi cerchi in lega diamantati da 17″.

La gamma motori è ampia: si può scegliere tra tre propulsori a benzina e quattro turbodiesel Multijet, abbinati a trasmissioni automatiche e manuali e alla trazione anteriore o integrale.

Sulla vettura anche la nuova famiglia benzina FireFly Turbo, in configurazione 3 cilindri 1.0 (da 120 CV e 190 Nm di coppia) con trasmissione manuale a sei marce e trazione anteriore e 4 cilindri 1.3 (da 150 CV e 270 Nm di coppia), con cambio automatico a doppia frizione DCT a sei marce e alla trazione anteriore.

Tra i motori a benzina è disponibile anche il 1.6 E-torq da 110 CV. La potenza del Multijet spazia dai 95 CV del 1.3 con cambio manuale ai 150 del 2.0 con cambio automatico a nove marce e trazione integrale.

Il 1.6 Multijet da 120 CV è disponibile sia con trasmissione manuale a 6 marce o automatica DCT a doppia frizione, con trazione anteriore.

Advertisement

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Ultime News

Quelli che il calcio Quelli che il calcio
Radio e Tv14 ore fa

Quelli che il Calcio: la puntata del 15 dicembre

Quelli che il calcio torna domenica, 15 dicembre dalle 14.00 su  Rai2. Anticipazioni della puntata di Quelli che il Calcio...

Valerio Scanu Valerio Scanu
Musica15 ore fa

Valerio Scanu – Christmas Edition all’Auditorium Parco della Musica

Torna Valerio Scanu con il consueto concerto di Natale quest’anno denominato Christmas Edition. Un appuntamento imperdibile per i fan del cantautore sardo,...

Un giorno in pretura Un giorno in pretura
Radio e Tv15 ore fa

Un giorno in pretura: la puntata del 15 dicembre.

“La strana morte di Alfredo Cappelletti” sarà al centro della puntata di Un Giorno in Pretura, il programma di Roberta...

Camila Raznovich Camila Raznovich
Radio e Tv15 ore fa

Kilimangiaro, la puntata del 15 dicembre

Il giro del mondo del Kilimangiaro attraverso la bellezza, le culture e le curiosità del pianeta continua nella puntata del...

Fabio Fazio - Che tempo che fa Fabio Fazio - Che tempo che fa
Radio e Tv15 ore fa

Che tempo che fa, la puntata del 15 dicembre

Domenica 15 dicembre 2019, alle ore 21.00 su Rai2, nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con...

Al Bano Carrisi Al Bano Carrisi
Radio e Tv15 ore fa

Al Bano a Settimana Ventura

Al Bano Carrisi sceglie lo studio di “Settimana Ventura” per un dialogo franco, diretto e toccante con l’amica Simona Ventura, domenica 15 dicembre alle 11.55...

Mara Venier - Domenica IN Mara Venier - Domenica IN
Radio e Tv15 ore fa

Domenica In: la puntata del 15 dicembre

Puntata numero 14 di Domenica In, in onda domenica 15 dicembre alle 14 su Rai1, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio...

Lisa Marzoli Lisa Marzoli
Libri22 ore fa

“A Natale regalate libri”, parola di Lisa Marzoli

Ogni sabato mattina su RaiUno ci accompagna alla scoperta delle migliori novità editoriali e alla riscoperta dei grandi classici della...

Top Model of the World Italy 2019 Top Model of the World Italy 2019
Eventi1 giorno fa

Verso la finale di Top Model of the World Italy 2019

Fervono gli ultimi preparativi per la fase finale dell’ambito e prestigioso concorso di bellezza femminile Top Model of the World Italy...

Brunori sas Brunori sas
Musica2 giorni fa

Per due che come noi, il nuovo singolo di Brunori Sas

Esce oggi su YouTube il videoclip di PER DUE CHE COME NOI, il nuovo singolo di Brunori Sas (Island Records), su tutte le piattaforme digitali...

Più Lette