Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Mai dire Talk: la puntata del 10 gennaio 2019

Torna questa sera, dopo la pausa natalizia, Mai dire Talk” con la Gialappa’s Band. Conduce il Mago Forest, al suo fianco Greta Mauro e Stefania Scordio.

Appuntamento su Italia 1, in prima serata.

Gli ospiti

Ospiti di questa puntata Alessia Marcuzzi, Malena, Frank Matano e Lillo Petrolo.

La Marcuzzi svelerà in esclusiva il nome del primo naufrago ufficiale della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” (prossimamente in prime-time su Canale 5).

Tra gli opinionisti Paola Di Benedetto, Marina La Rosa e Aurora Ramazzotti.

In studio, i comici Antonio Ornano, Raul Cremona e Giovanni Cacioppo.

E poi, Liliana Fiorelli e Francesca Manzini, che interpreteranno le parodie di Baby K e Giusy Ferreri, e, insieme a Francesco Marioni, si collegheranno da “Casa Casamonica”.

E ancora, Brenda Lodigiani, che si calerà nel ruolo de “La brieffatrice” e della “youtuber” Sussy, lo stagista giornalista Alfredo Colina, alias Dario Mensola, e gli stand up comedian Stefano Rapone e Francesco Frascà.

Il duo “Le coliche” (Claudio e Fabrizio Colica), inoltre, reinterpreterà, a modo suo, le indimenticabili hit degli anni ‘90.

Continuano le inchieste di Jerry Polemica e le parodie dei più famosi trailer cinematografici di Marcello Macchia, alias Maccio Capatonda; Marcello Cesena torna nelle vesti dell’indimenticabile baronetto Jean Claude di “Sensualità a corte” e in quelle di Chiaro Ferragno.

 

Lifestyleblog.it
Scritto da

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

Un’altra domenica indimenticabile per Linea Verde. Lo storico appuntamento della domenica di Rai1 sfiora i 4 milioni di telespettatori superando il 21% di share....

Radio e Tv

Rai1, record stagionale per Uno mattina in famiglia che con il 23.1 si conferma lo share migliore di tutta la domenica. È ancora record...

Libri

Un libro dedicato a “Le Signorine Buonasera”. Il racconto di un mito tutto italiano, dagli anni cinquanta ad oggi, realizzato da Michele Vanossi. (Gribaudo)....

Radio e Tv

A causa della positività di Giovanni Ciacci al Covid-19, e al conseguente periodo di quarantena previsto per tutto il gruppo di lavoro, da lunedì...