2.5 C
Comune di Monopoli
domenica 17 Gennaio 2021

Lifestyle Show Awards 2019: i vincitori della categoria TV

Da leggere

Serena Rossi è “Mina Settembre”

Mina Settembre è un dramedy sentimentale ambientato a Napoli, che ha per protagonista un’assistente sociale alla continua ricerca di...

Quelli che il calcio: ospiti Stefano De Martino e Fiona May

Nuovo appuntamento, domenica 17 gennaio alle 14 su Rai2, con “Quelli che il calcio”. Tra gli ospiti in studio:...

Linea Verde: la puntata del 17 gennaio

Linea Verde nel suo viaggio al centro del buono e del bello d’Italia domenica 17 gennaio, alle 12.20 su...
Bruno Bellini
Bruno Bellini
Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Lifestyle Show Awards 2019: il grande giorno è arrivato. Si parte oggi con i vincitori della categoria TV, con i nomi dei vincitori decretati dalla nostra giuria in base ai risultati raggiunti nell’ultimo anno.

I LifeStyle ShowAwards non termineranno qui. A partire dai prossimi giorni, renderemo note le prossime categorie. E successivamente le testimonianze (video e fotografiche) della consegna dei riconoscimenti a tutti i vincitori. Siete curiosi di vedere la loro reazione? Allora non vi resta che continuare a seguirci!

Lifestyle Show Awards – TV

Personaggi dell’anno

Personaggio Maschile: Massimiliano Ossini

Straordinaria annata per il conduttore, che ha ottenuto numerosi consensi al timone di Mezzogiorno in Famiglia, Linea Bianca e Uno Mattina Estate.

Personaggio Femminile: Mara Venier

Ritorno in Rai per la Venier, a cui viene affidata la conduzione di Domenica In. Programma che, grazie alla sua conduzione, ritrova i fasti di un tempo.

Personaggio Rivelazione dell’anno: Bianca Guaccero

La showgirl pugliese vince la scommessa Detto Fatto ottenendo risultati positivi, convincendo i telespettatori italiani. 

Programmi TV

Informazione: Grand Tour d’Italia (Rete 4)

Piace sempre più il live&media experience del settimanale Panorama che racconta l’Italia e il suo patrimonio artistico e culturale, attraverso le eccellenze del mondo dell’impresa, dell’economia, della cultura, della scienza, dell’arte, dell’enogastronomia. Diretto da Mario Maellaro, scritto da Luigi Miliucci e Tommaso Martinelli, prodotto da Panorama e Fluendo Production. Realizzato da AfProject srl in collaborazione con Videonews.

Programma estivo: Quelle brave ragazze (Rai 1)

Arianna Ciampoli, Valeria Graci, Veronica Maya e Mariolina Simone hanno accompagnato con successo le mattine estive degli italiani. Una trasmissione ricca di contenuti di attualità e di interesse pubblico, con quel tocco femminile che contraddistingue. Un plauso speciale agli autori Cesare Zavattini e Claudia Manari, ed alla regia di Paola Baccini.

Intrattenimento: I fatti Vostri (Rai2)

Lo storico programma di Rai2 è arrivato all’edizione numero 27. Ad intrattenere il pubblico della Piazza, ogni mattina c’è Giancarlo Magalli. Da quest’anno il conduttore è affiancato da Giò Di Tonno, Umberto Broccoli, Roberta Morise. Il tutto con l’immancabile oroscopo di Paolo Fox e gli aggiornamenti meteo del Colonnello Massimo Morico. E’un programma di Michele Guardì, Giovanna Flora, Rory Zamponi, con la regia di Michele Guardì.

Cronaca, attualità e costume: La Vita in diretta (Rai 1)

E’uno degli appuntamenti tv fissi pomeridiani. Il rotocalco pomeridiano di Rai1 è attualmente condotto da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. Nella seconda parte della stagione 2017/18, la conduzione di Marco Liorni al fianco della Fialdini. Bene anche l’appuntamento estivo condotto brillantemente da Ingrid Muccitelli e Gianluca Semprini. 

Ultime news

Grande Fratello Vip: la puntata del 18 gennaio

Domani, lunedì 18 gennaio, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e...

Potrebbe interessarti