Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Italia’s got talent: la puntata del 18 gennaio 2019

Continua l’appuntamento fisso del venerdì con Italia’s Got Talent, il talent show prodotto da Fremantle, in onda venerdì 18 gennaio 2019 alle 21.15 su TV8.

Record di ascolti nella prima puntata, che ha ottenuto 1 milione e 604 mila spettatori , pari ad una share del 6,73%. Un notevole incremento, piu del 50%, rispetto all’anno precedente.

La puntata del 18 gennaio

Ad aprire la puntata un’inedita sfida: Frank Matano e Claudio Bisio decidono di complicarsi la vita gareggiando con la collega di giuria Federica Pellegrini.

Un’intera vasca di vantaggio sarà sufficiente per mettere in difficoltà la pluripremiata campionessa di nuoto? A bordo vasca nel ruolo di arbitro della gara Mara Maionchi.

Completata la gara i giudici tornano a vestire i panni di “cacciatori di talento” al tavolo dei giudici. La seconda puntata di Audizioni fa tappa nella splendida cornice di Vicenza che, per la terza volta, ospita il fortunato format.

Lodovica Comello dal backstage ha come sempre il compito di gestire le emozioni e stemperare le paure dei talenti in gara pochi istanti prima di salire sul palco oltre a svelare curiosità e suggestioni parlando con i parenti e gli amici.

Le regole del gioco

100 secondi a disposizione dei concorrenti con i quali aggiudicarsi almeno 3 sì per accedere alla fase successiva oppure meritarsi l’ambitissimo Golden Buzzer. Mara Maionchi ha già dato il suo Golden Buzzer, il pulsantone dorato a disposizione di ogni giudice che può essere schiacciato solo una volta per mandare un talento direttamente in finale. All’appello mancano gli altri giudici – Claudio Bisio, Frank Matano e Federica Pellegrini – oltre alla conduttrice Lodovica Comello. Anche lei ha a disposizione il suo golden buzzer: durante le semifinali potrà infatti salvare un talento a rischio eliminazione e spedirlo dritto alla finale.

I giudici possono anche decidere di “bocciare” una performance schiacciando il buzzer – il pulsante rosso presente davanti a ciascun giudice – con 4 “buzzate” il concorrente viene automaticamente eliminato dalla gara.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

Un’altra domenica indimenticabile per Linea Verde. Lo storico appuntamento della domenica di Rai1 sfiora i 4 milioni di telespettatori superando il 21% di share....

Radio e Tv

Rai1, record stagionale per Uno mattina in famiglia che con il 23.1 si conferma lo share migliore di tutta la domenica. È ancora record...

Libri

Un libro dedicato a “Le Signorine Buonasera”. Il racconto di un mito tutto italiano, dagli anni cinquanta ad oggi, realizzato da Michele Vanossi. (Gribaudo)....

Radio e Tv

A causa della positività di Giovanni Ciacci al Covid-19, e al conseguente periodo di quarantena previsto per tutto il gruppo di lavoro, da lunedì...