Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Italia’s got talent: la puntata del 18 gennaio 2019

Continua l’appuntamento fisso del venerdì con Italia’s Got Talent, il talent show prodotto da Fremantle, in onda venerdì 18 gennaio 2019 alle 21.15 su TV8.

Record di ascolti nella prima puntata, che ha ottenuto 1 milione e 604 mila spettatori , pari ad una share del 6,73%. Un notevole incremento, piu del 50%, rispetto all’anno precedente.

La puntata del 18 gennaio

Ad aprire la puntata un’inedita sfida: Frank Matano e Claudio Bisio decidono di complicarsi la vita gareggiando con la collega di giuria Federica Pellegrini.

Un’intera vasca di vantaggio sarà sufficiente per mettere in difficoltà la pluripremiata campionessa di nuoto? A bordo vasca nel ruolo di arbitro della gara Mara Maionchi.

Completata la gara i giudici tornano a vestire i panni di “cacciatori di talento” al tavolo dei giudici. La seconda puntata di Audizioni fa tappa nella splendida cornice di Vicenza che, per la terza volta, ospita il fortunato format.

Lodovica Comello dal backstage ha come sempre il compito di gestire le emozioni e stemperare le paure dei talenti in gara pochi istanti prima di salire sul palco oltre a svelare curiosità e suggestioni parlando con i parenti e gli amici.

Le regole del gioco

100 secondi a disposizione dei concorrenti con i quali aggiudicarsi almeno 3 sì per accedere alla fase successiva oppure meritarsi l’ambitissimo Golden Buzzer. Mara Maionchi ha già dato il suo Golden Buzzer, il pulsantone dorato a disposizione di ogni giudice che può essere schiacciato solo una volta per mandare un talento direttamente in finale. All’appello mancano gli altri giudici – Claudio Bisio, Frank Matano e Federica Pellegrini – oltre alla conduttrice Lodovica Comello. Anche lei ha a disposizione il suo golden buzzer: durante le semifinali potrà infatti salvare un talento a rischio eliminazione e spedirlo dritto alla finale.

I giudici possono anche decidere di “bocciare” una performance schiacciando il buzzer – il pulsante rosso presente davanti a ciascun giudice – con 4 “buzzate” il concorrente viene automaticamente eliminato dalla gara.

Advertisement
Redazione
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Musica

Quarto appuntamento con Radionorba Battiti Live. Condotto dal direttore artistico Alan Palmieri e da Elisabetta Gregoraci. La regia televisiva è firmata da Luigi Antonini. La webstar Mariasole Pollio metterà in...

Radio e Tv

“Credo che se Nadia ci vedesse fare quello che stiamo facendo si ammazzerebbe dalle risate!  A un anno di distanza stiamo per farvi vedere...

Radio e Tv

Si conclude con ottimi ascolti la seconda stagione de “Il Giovane Montalbano”. Lunedì 10 agosto alle 21.25 su Rai1 si chiude con l’episodio dal...

Radio e Tv

A “Linea Blu”, sabato 8 agosto alle 14.00 su Rai 1,  Donatella Bianchi racconterà uno dei tratti costieri più belli della Calabria: la Costa...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it