Ieri su Canale 5, ottimo esordio in prima serata per il ritorno della fiction Dottoressa Giò, con 3.047.000 spettatori e il 12,64% di share.
Una serie amatissima soprattutto dal pubblico femminile più giovane: media del 19.6% di share tra le 15-19enni e del 19% di share tra le donne comprese tra i 25 e i 34 anni.
Da sottolineare anche il seguito sul pubblico maschile più giovane: media di oltre il 16% di share tra i ragazzi 20-24enni.
Grandi risultati anche sul fronte social: l’hashtag #DottoressaGio ha dominato la classifica degli argomenti più discussi di Twitter in Italia.
Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: «Barbara conferma una volta in più la sua grandezza e la sua duttilità, dimostrando il suo talento a 360 gradi. “Dottoressa Giò” si è dimostrato un prodotto d’appeal e di grande efficacia narrativa. Complimenti a Barbara, a tutta la fiction Mediaset e Picomedia che ha realizzato una serie così amata e a tutto il gruppo Videonews che, quotidianamente, accompagna Barbara nei contenitori di day time».