0.7 C
Comune di Monopoli
giovedì 28 Gennaio 2021

Domenica In: la puntata del 27 gennaio 2019

Da leggere

Sanremo 2021: quali scenari?

Manca poco più di un mese al Festival di Sanremo 2021. Tanti gli interrogativi legati alla kermesse canora italiana,...

Le radio più ascoltate in Italia nel Secondo Semestre 2020

Sono stati diffusi ieri i dati TER relativi all'ascolto radiofonico nel giorno medio del secondo semestre 2020. RTL 102.5 si...

Lifestyle Awards Radio 2021: i vincitori

Oggi vi annunciamo i vincitori dei Lifestyle Awards 2021 per la categoria Radio. Ieri vi abbiamo svelato quelli della...

Domenica 27 gennaio 2019, a partire dalle ore 15.35 circa, andrà in onda la 20° puntata di ‘Domenica In’, condotta da Mara Venier.

La puntata sarà più breve del solito per via della diretta di Rai1 da Panama. Papa Francesco sarà in visita per la XXIV Giornata Mondiale della Gioventù.

Gli ospiti

La puntata si aprirà con un omaggio a Vincenzo Salemme, che si racconterà a Mara Venier.

Aneddoti e curiosità relative alla sua lunga carriera di attore e regista di cinema e teatro.

L’étoile Eleonora Abbagnato sarà protagonista di una interessante intervista nella quale parlerà di sé e della sua famiglia.

Ma non solo, ripercorrerà le tappe più importanti della sua straordinaria carriera che l’hanno vista trionfare all’Opera di Parigi fino al suo ruolo di direttrice del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma.

Per la ‘Giornata della Memoria’, Mara Venier intervisterà Edith Bruck, deportata nel 1944 ad Auschwitz con la sua famiglia e sopravvissuta con la sola sorella dopo un’odissea che l’ha portata a spostarsi attraverso ben 4 campi di concentramento. In studio anche, Mario Venezia, presidente della Fondazione Museo della Shoah.

Ultime news

Tortini allo yogurt

I tortini allo yogurt, semplici dolcetti sfiziosi e leggeri, sono un dessert monoporzione ideale per concludere un pasto, per...

Potrebbe interessarti