Site icon Lifestyle Blog

Calvin Harris, il nuovo singolo con RAG’N’BONE MAN: Giant

Calvin Harris, il nuovo singolo con RAG'N'BONE MAN: Giant

Calvin Harris è in radio con il singolo “Giant” insieme a RAG’N’BONE MAN.

L’artista, indiscusso re Mida della musica pop, artista multi-platino e vincitore di Grammy, inaugura un 2019 in modo scoppiettante.

Il 2018 è stato chiuso alla grande con singoli da record come “One Kiss” con Dua Lipa (DOPPIO PLATINO in Italia) e “Promises” con Sam Smith che insieme contano più di 2 miliardi di stream e views sommate.

Calvin Harris

Nome di alto prestigio tra i produttori, dj blasonato, autore di testi, Calvin Harris ha impresso un nuovo corso alla musica dance contemporanea, dominando le classifiche e sfornando una hit dopo l’altra. 

Calvin Harris ha collaborato con le più grandi star del pianeta: da Frank Ocean a Pharrell Williams, da Rihanna a Katy Perry e Ellie Goulding, giusto per nominarne alcuni.

Ha ottenuto moltissimi riconoscimenti: 15 nominations ai Brit Awards, 13 ai VMA e 5 ai Grammy.

In più nel 2013 ha vinto un Grammy per il “Best Music Video” per “We Found Love”.

Al momento Calvin Harris ha venduto più di 17 milioni di album nel mondo e 135 milioni di singoli, inoltre con più di 11,9 miliardi di streaming e più di 8,6 miliardi di views per i video è uno degli artisti con più streaming in assoluto al mondo.

RAG’N’BONE MAN 

RAG’N’BONE MAN è stato la rivelazione del 2016 grazie al singolo “Human” che ha dominato l’airplay in Italia e in Europa per settimane e che ha conquistato 4 dischi di PLATINO in Italia nel corso del 2017. 

Ha trionfato ai Brit Awards 2017, dove si è aggiudicato 2 premi (Critics Choice Award e British Breakthrough Act) e l’album “Human” è entrato subito al #1 in classifica nel Regno Unito ed è stato il disco d’esordio più venduto nella prima settimana degli ultimi 5 anni in UK.

Exit mobile version