Site icon Lifestyle Blog

4 ristoranti: la puntata dell’8 gennaio 2019

4 ristoranti: la puntata dell'8 gennaio 2019

 Nuova puntata per Alessandro Borghese 4 Ristoranti, dal Veneto, in onda martedì 8 gennaio 2019 alle ore 21.15 su Sky Uno (canale 108).

La puntata dell’8 gennaio

Il celebre van del programma – con a bordo Chef Alessandro Borghese – arrivanel Delta del Po.

Territorio unico fatto di dune, valli e soprattutto lagune per scovare il miglior ristorante di cucina di laguna della regione. 

A contendersi il titolo sono: La Palafitta, Ittiturismo in Marinetta, l’Osteria Arcadia e Il Canarin.

Solo alla fine della puntata sapremo il giudizio di chef Borghese che con i suoi voti può confermare o ribaltare l’intera classifica che incorona il migliore ristorante della puntata.

Inoltre, Alessandro ha a disposizione un bonus di 5 punti che gli permette di giudicare un elemento in più e che rende la sfida ancora più imprevedibile. 

Tutti i ristoranti che partecipano al programma sono identificabili attraverso un “bollino” 4 RISTORANTI esposto all’esterno, una rete di locali testati da chi se ne intende: i ristoratori stessi.

Le prossime puntate

Nelle puntate successive il viaggio di Alessandro Borghese 4 Ristoranti si sposta in Sardegna a Cagliari e nel Monferrato.

Un viaggio che poi arriva nella zona dei Castelli Romani, nel ponente ligure con la Riviera dei Fiori e infine a Cremona.

Exit mobile version